A Medjugorje Maria è intervenuta donandomi la forza per sconfiggere il mio male

0
568

A Medjugorje Maria è intervenuta donandomi la forza per sconfiggere il mio male

Abbiamo intervistato la Signora Romina Dallamora, moglie del Presidente Enrico Giacchetto dell’Associazione “In Cammino con Maria” che ci ha parlato del suo miracolo avvenuto per intercessione della Regina della Pace a Medjugorje.

 

Tutto parte dalla tua malattia. Nel 2009 scopri di avere un tumore in metastasi. Che succede poi?

Quando ho scoperto di avere un melanoma in metastasi, ho cominciato a fare vari accertamenti tra cui la mia prima tac. In quell’occasione ho conosciuto un’infermiera che per me è stata un angelo, in quanto era devotissima alla Madonna di Medjugorje e nel momento in cui ero piena di paura ed agitata per ciò che avevo scoperto di avere, lei mi ha subito tranquillizzata e mentre facevo la tac mi ha cominciato a parlare della Madonna di Medjugorje (che io non conoscevo), facendomi vedere alcune foto.

Ho fatto i vari controlli e già in me vi era tanta serenità.

 

In quel periodo, tu e tuo marito Enrico eravate vicini alla fede?

Io ero la cosiddetta tiepida, frequentavo la chiesa, facevo la catechista ma soltanto per apparenza, lo facevo perché mi piaceva stare al centro dell’attenzione e far parte di un gruppo. Enrico era completamente lontano.

La nostra vita è cambiata quando è iniziata la mia malattia.

 

Ci racconti del vostro primo pellegrinaggio a Medjugorje?

Siamo andati a Medjugorje io ed Enrico, da soli, eravamo allo sbaraglio perché non sapevamo nulla e così ci siamo aggregati al primo gruppo di pellegrini italiani che avevamo trovato.

Siamo saliti per la prima volta sul Kricevac ed il giorno seguente sul Monte Podbrodo.

Sulla collina delle apparizioni è successa una cosa meravigliosa: non esisteva più né lo spazio e né il tempo. Siamo stati a pregare sul monte per 3 ore ma sembrava che erano trascorsi 5 minuti ed in quel lasso di tempo la Madonna ha cambiato il nostro cuore; siamo scesi da quel monte con il sorriso e con tanta serenità.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here