Russia: 12 delfini portano in riva, l’immagine della Madonna

0
3446
TIPS - DELFINI - 7 Flaschennasendelfine - springend | seven bottle-nosed dolphins - jumping

Quello che vi stiamo per raccontare, sembra una scena che si vede soltanto nei film di avventura o di fantascienza, ed invece è una realtà che potremmo attribuire ad un grande miracolo! D’altra parte, perchè non crederci che lo sia realmente? D’altronde gli animali, sono creature di Dio e sappiamo che i delfini, sono dei mammiferi che possiedono un’intelligenza sopra elevata.

A Sochi, in Russia, un branco di delfini, (con l’esattezza 12 delfini come i 12 apostoli) hanno portato a riva un’immagine della Vergine davanti agli occhi attoniti dei villeggianti sulla spiaggia.

Il caso è stato reso noto da un colonnello dell’armata russa e da sua moglie, che una volta aver dato tempo ai delfini di rientrare in mare, si sono avvicinati dìinnanzi all’oggetto che era ricoperto di fango e con grande stupore, dopo averlo pulito un pò, si sono accorti che era un quadro della Madonna di Kursk.

Le domande da fare serebbe tante: per esempio come ha fatto quel quadro a finire in fondo al mare? E come hanno fatto i 12 delfini a trovarlo e a recapitarlo in riva?

Il colonnello ha portato l’icona a Mosca, dove spera di mostrarla al patriarca Kirill e raccontargli l’evento miracoloso.

Che la natura è uno splendido dono di Dio, non ne avevamo dubbi ma adesso ancor di più!

Rita Sberna