7 cose che le donne amano degli uomini cristiani

7 cose che le donne amano degli uomini cristiani

3. La fiducia in Cristo

La fiducia non è nella nostra capacità ma nella capacità di Dio e le donne amano gli uomini che affliggono la fiducia in Cristo. Geremia 17: 7 dice: “Benedetto è colui che si fida nel Signore, la cui fiducia è in lui”. Camminare con fiducia in chi sei, quello che fai e con la certezza che sarai la persona migliore che tu possa essere, specialmente con Gesù da parte tua, farà urlare le signore.

4. Equilibrio

Prende una speciale abilità per equilibrare le battaglie quotidiane della vita, ma assume una capacità molto speciale per decidere quali meritano di essere su un piedistallo più alto. Un uomo giusto comprende il valore del tempo e sa dove deve andare. Le donne amano gli uomini che capiscono l’importanza di equilibrare la vita e mettere prima Dio. Dio deve essere il centro di tutto ciò che si sceglie di fare, perché se Dio è ultimo nella tua vita, tutto comincerà a scomparire.

5. Disponibilità a proteggere attivamente

Sia fisicamente che emotivamente, alcune donne tendono ad essere più deboli e più facilmente ferite degli uomini. Devono essere comprese e protette e curate in modo proattivo. Le donne amano gli uomini cristiani che si prendono cura  di loro come loro fidanzata e portano questa passione per proteggerli nel matrimonio. (Speriamo che raggiunga quella tappa.)

Leggi di più:  Papa Francesco: possibilità agli uomini sposati a diventare sacerdoti