Antonietta Conenna: “Padre Pio mi ha guarita dal cancro”

Antonietta Conenna: “Padre Pio mi ha guarita dal cancro”

Dopo quell’evento, ha sognato Padre Pio altre due volte. Cosa le ha detto?
Il 1° marzo 2009 sognai di nuovo Padre Pio che aveva appena finito di celebrare la messa, ed un signore seduto nel banco della chiesa, mi disse:”vedi chi ti ha salvata? Lui!” indicando Padre Pio. Io mi sono avvicinata a Padre Pio e toccandogli il braccio destro gli dissi:”Padre mi dai la Tua benedizione?” e Lui subito si è fermato, mi ha dato la benedizione ed è andato via.
Nel mese di giugno 2009 ho sognato di nuovo Padre Pio, e sempre un signore, seduto tra i banchi della chiesa, mi ha detto:”vedi chi ti sta aiutando? Lui!” ed ha indicato di nuovo Padre Pio che si trovava a fianco a me sulla mia destra. Io mi sono girata a guardarlo e Padre Pio mi ha detto:”è vero ti sto aiutando io” ed io:”Grazie Padre Pio e gli ho dato un bacio e Lui a me, sino a tre baci consecutivi reciprocamente.

Perchè secondo lei, Padre Pio le è apparso più volte in sogno?
Penso perchè lo prego tutti i giorni e dialogo con Lui davanti alla Sua immagine, nel letto, quando posso. Gli chiedo di starmi sempre vicino, e sento che nei momenti insicuri della mia vita vuole darmi tranquillità e vuol far sentire il Suo amore e quello di Dio vicino a me.

Com’è la sua fede oggi?
E’ aumentata molto, frequento molto la chiesa, cerco di compiere qualche opera di carità per ringraziamento a Dio e Padre Pio dell’ulteriore dono della vita, e prego anche per la guarigione degli altri ammalati, sia conoscenti che non.

Leggi di più:  Aveva un tumore inoperabile al cervello: bambina di 11 anni guarisce senza cure

Rita Sberna