Attraverso la nostra musica, vogliamo ricordare che Gesù Cristo è “Via, Verità e vita”

I MinoRock sono un gruppo di musica cristiana, amano cantare l’amore di Dio e trasmetterlo attraverso la loro musica, dando voce alla fede e all’amore che ogni componente del gruppo nutre dentro il proprio cuore.
Uno dei loro brani s’intitola “Scelgo te”, col quale hanno riscosso un grande successo.
E’ una band abbastanza numerosa composta da: Francesco Mora (basso), Valentina Orlandi, Paolo Mastrovalerio, Silvia Zanotti, Francesca Moretti (voci), Stefano De Pieri e Davide Ruggerini (tastiere e cori), Chiara Aldrovandi (batteria), Davide Ferrari, Alberto Plebani e Alessandro Carrafini (chitarre), Lorenzo Valente (Tecnico del suono), Don Daniele Bighi (assistenza spirituale).
Il punto centrale del loro progetto musicale è raccontare il volto dell’uomo Gesù Cristo perché tutti lo possano riconoscere come “VIA, VERITA’ E VITA” …
In rappresentanza del gruppo, abbiamo intervistato Davide Ferrari.

Rita Sberna

Leggi di più:  Don Jumbo: ‘La Chiesa che combatte la camorra senza paura’
Articolo precedentePapa in eterno
Articolo successivoPapa Zefirino e La dignità sacerdotale
Avatar
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.