I bambini down a Madrid, modelli per un giorno

Qualche giorno fa, a #Madrid, i #bambini #down sono stati #modelli per un giorno e questa iniziativa ha scatenato una grande gioia fra i più piccoli e le loro rispettive famiglie.

La sfilata speciale è stata organizzata a Madrid in occasione della Petite Fashion Week, settimana della moda dedicata ai più piccoli patrocinata da El Corte Ingles. Sulla passerella sono saliti infatti diversi bambini affetti da sindrome di Down accuditi dalla Fondazione spagnola Garrigou, che aiuta i bambini e i giovani diversamente abili della città.

Un’iniziativa che li ha visti coinvolti, felici e sorridenti ma che dimostra  anche il cuore, il valore che questi bimbi hanno e riescono a trasmettere a tutti.

Rita Sberna

 

Leggi di più:  Maria guarisce dalla psoriasi grazie alla Madonna di Lourdes
Articolo precedenteapsCRISTIANITODAY.it – Sesto Numero
Articolo successivoFatima, il comunismo e l’Europa
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.