Beato Pio IX: Il Papa e l’Immacolata Concezione

Beato Pio IX: Il Papa e l’Immacolata Concezione

Eppure il Dogma dell’Immacolata Concezione anche grazie alle apparizioni di Lourdes, ha cambiato il volto terreno della chiesa nel suo profondo.

Il Papa non poteva saper ciò che sarebbe avvenuto in futuro, ossia che milioni di pellegrini nel mondo, avrebbe dato la loro vita per la grande carità di Dio proprio partendo da quell’esiguo paesino del sud della Francia.

Pio IX° era un grande devoto della Vergine Maria, e volle Proclamare il Suo Dogma per rafforzare al fede nei fedeli, e per far capire al mondo che La Madonna ci è sempre vicina e non ci lascia mai.

Il Beato Pio IX senza saperlo ha salvato miliardi di vite, perché quanta gente in questo mondo ancora oggi, anzi oggi più di ieri si affida alle mani materne dell’Immacolata Concezione, sicuri che Lei volgerà il Suo sguardo verso i loro cuori malati.

Vedete come funziona la storia, un Papa decide di proclamare un Dogma, ed è come se gia sapesse che con quella Sua decisione verranno salvate e convertite in futuro anche molto lontano miliardi di vite, e che grazie a quel Dogma di fede molte famiglie troveranno la felicità perduta grazie alla presenza Materna della Santissima ed Immacolata Vergine Maria.

 Andrea Pagnini

Leggi di più:  La vita di Luigina Sinapi e la profezia alle Tre Fontane