Bimbo di sei anni salva la madre

#Bimbo di sei anni  della Val d’Ega e’ gia’ un #eroe, ha salvato la #madre, rimasta ferita in un #incidente stradale.

Il bimbo viaggiava in auto insieme alla madre, ad un certo punto la macchina e’ precipitata in una scarpata per circa 150 metri.

Il piccolo, uscito illeso dall’incidente, si è messo a correre nel bosco, nel cuore della notte, ed è andato a chiedere aiuto in un maso nelle vicinanze. Lì ha trovato un contadino, che ha subito avvisato i soccorsi, i quali si sono poi recati sul posto e hanno assistito la donna.

Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale di Bolzano, il piccolo eroe comunque, era sotto shock e la mamma e’ stata subito soccorsa ma non e’ in pericolo di vita anche se e’ rimasta ferita gravemente.

Per essere eroi non c’e’ un’ eta’ specifica ma e’ il coraggio ed il cuore che fanno la differenza.

Rita Sberna

 

 

Articolo precedenteSan Giovanni Paolo II e la Via Crucis
Articolo successivoSi può rendere grazie a Dio anche per un anno poco lieto?
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.