“Come Satana Corrompe la Società” – Massoneria e Messaggi subliminali

“Come Satana Corrompe la Società” - Massoneria e Messaggi subliminali

Cosa pensi dei servizi televisivi, contro Medjugorje, trasmessi in alcuni programmi?
Questa è una domanda che mi hanno chiesta in tanti. Io non mi meraviglio, perché io credo che ci sia un desiderio di screditare la Chiesa Cattolica e quindi Medjugorje, che ci piaccia o non ci piaccia, è un luogo dove avvengono maggiori conversioni.
Questo di certo, non piace a satana.
Anzi, queste trasmissioni mi danno la certezza che Medjugorje è verissima, proprio perché il maligno cerca in tutti i modi di distruggerla con questi servizi televisivi, tant’è vero che hanno invitato qualcuno a far vedere i segni straordinari. Ma Medjugorje non è questa.
Io vado spesso a Medjugorje e la Chiesa stesso ci dice di andare a Medjugorje a noi laici. Inoltre, raccomanda ai sacerdoti di accompagnare i pellegrini.
Medjugorje è una cosa speciale anche per Roma e lo si deduce da un semplice fatto. Tutte le apparizioni sono sotto la giurisdizione del Vescovo. Le apparizioni di Medjugorje sono le uniche a cui è stato tolto il potere al Vescovo, perché Roma stessa se ne vuole occupare.
Basta questo per capire che la Chiesa non è contraria.
A Medjugorje c’è una forte presenza di anime indemoniate, questo fa capire che in questo luogo c’è una forte presenza della Vergine Maria.
Servizio di Rita Sberna