Copertina del catechismo raffigurante coppia gay!!!

Copertina del catechismo raffigurante coppia gay!!!

La coincidenza strana però è che la pubblicazione del libretto in questione è stata autorizzata dalla Diocesi di Torino, dove opera don Carrega che, un paio di mesi fa, divenne noto, al web e alla stampa, per aver disposto un corso sulla fedeltà, per le coppie gay.

I commenti che, ora, si leggono sul web, in merito all’accaduto, sono all’incirca di questo genere:
“Sono una coppia omosessuale con dei bambini”; “No, impossibile, sarà il nonno”; “Ma quale nonno? Non ha i capelli bianchi, quelli sono due gay”.
Il libretto è stato scritto da Monica Cusino e da don Andrea Fontana, responsabile del “Servizio diocesano per il catecumenato”.

Si spera che qualche autore dell’Elledici,  possa mettere in chiaro quanto accaduto.

Rita Sberna

1
2
Articolo precedenteTutta la verità sullo YOGA!
Articolo successivoapsCRISTIANITODAY.it – Trentaduesimo Numero
Rita Sberna (Volontaria) è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.

1 commento

  1. Almeno verificare senza scopiazzare da la nuova bussola quotidiana non sarebbe male.
    Il libro è del 2006 e Concita Wurst manco esisteva, il baffone è il padre dei bambini e l’uomo dietro è il catechista. Dato che la malizia è negli occhi di chi guarda cominciate a farvi qualche domanda e magari a rileggere il vangelo perché visto l’odio profuso mi sa che non avete capito molto.
    Ah! Bastava andare a controllare l’anno di edizione su IBS.it non è difficile.

Comments are closed.