“Gender, Massoneria ed Omosessualità”. Intervista a Padre Piero Riggi

“Gender, Massoneria ed Omosessualità”. Intervista a Padre Piero Riggi

Perchè la Chiesa viene accusata di omofobia?
In realtà il termine “omofobia” viene utilizzato da alcune persone, per suscitare il problema e dare una risposta già preparata.
Ci tengo a dire anche che c’è una netta differenza tra gli omosessuali e i gay.
Gli omosessuali sono persone che si ritrovano ad avere questo problema, per una storia vissuta in sofferenza, e vivono la loro situazione nel silenzio.
I gay invece sono quelle persone che, ignorando il problema dell’attrazione verso una persona dello stesso sesso, dicono che questo è un qualcosa di normale e mostrano di esserne orgogliose .
Gli omosessuali sono quelle persone che sono contrarie all’adozione dei bambini da parte delle coppie gay, perché loro sanno che è una cosa terribile per un bambino.
Molti omosessuali sono contro l’atteggiamento spudorato dei gay.
Lasciatemi passare il termine, ma questa è una tendenza satanica!

Chi è che fin’ora si è opposto all’ideologia Gender?
Abbiamo l’esempio della Francia che si è ribellata a questa ideologia. I genitori dei bimbi francesi si sono tutti opposti a tale ideologia, dal momento in cui hanno visto i loro figli stare male e non dormire più la notte. Ci sono stati dei casi in cui i bimbi si sono ribellati alla maestra che voleva mettere ai maschietti il rossetto.
Mentre in Germania la legge è passata, e i genitori che si sono ribellati nelle scuole sono stati condannati a 3 anni di carcere.
Ci sono 50 genitori tedeschi che dopo essersi ribellati al Gender, sono stati carcerati.
In Italia ci siamo salvati da quest’ideologia Gender perchè abbiamo due camere: quella dei Deputati e quella del Senato. Una legge del genere deve essere approvata da entrambe le camere.
La Camera dei Deputati aveva già approvato tale legge mentre la Camera del Senato non ha approvato, inoltre il popolo italiano si è ribellato avendo avuto una forte reazione che nemmeno i Politici si aspettavano.
Grazie a Dio la legge non è passata grazie all’opposizione del Senato e adesso i fautori della legge vorrebbero depotenziare il Senato per far passare il Gender come legge!

Il Gender ha a che fare con la Massoneria?
Attualmente la Massoneria detiene il potere mondiale. Siamo in lotta, una lotta per ottenere la salvezza eterna, ma molti non si rendono conto che invece camminano verso la dannazione eterna.
Oggi molti peccati vengono giustificati come ad esempio l’aborto; un abominevole delitto! Tante donne che hanno abortito portano dentro di sé molti traumi. Oppure l’eutanasia, la prostituzione … tutti peccati camuffati!
Sono tutte situazioni imposte da qualcuno che appartiene in una posizione alta della società.
Stiamo parlando di un’anticultura seminata nella nostra società ovvero la cultura della morte.