Gesù salva una donna tossicodipendente che aveva fatto un patto col diavolo

Gesù salva una donna tossicodipendente che aveva fatto un patto col diavolo

Il suo prossimo fidanzato le ha aperto la strada per la sua redenzione. Ha iniziato a servire Dio, ma è tornata ai suoi vecchi modi dopo essere rimasta delusa da alcuni cristiani.

Per cinque anni si è di nuovo persa per strada, poi ci fu la separazione dal marito e si aggiunsero le tendenze suicide e la depressione.

Castillo vedendo che la vita di sua figlia ormai adolescente, divenne travagliata, cominciò per lei un punto di svolta, dopo aver realizzato che solo Dio poteva salvare il suo bambino. Dopo aver ascoltato un predicatore, sua figlia è stata  incoraggiata.

Castillo era riluttante a ottenere una preghiera per se stessa, ma fu sorpresa quando il predicatore le disse: «Dio vuole solo che tu stia bene. Lui non ha nulla contro di te.” Quelle parole le aprirono il cuore e lei in lacrime rispose: “Mi dispiace, Dio”.

Iniziò di nuovo ad andare  in chiesa, ma non riusciva a rinunciare alla marijuana così facilmente. Una mattina, però, Castillo testimonia, che era sola nel parco quando una voce l’ha spinta a sollevare le mani fino a Dio. Dopo una certa riluttanza, finalmente obbedì, e fu allora che Castillo testimonia di aver sperimentato un miracolo.

“Ho iniziato a piangere e non riuscivo a smettere di piangere”, ricorda, aggiungendo: “ho iniziato a sentire la presenza di Dio, la sua santità, il suo amore, la sua misericordia. E ‘stato come se non ero più al parco. Ero davanti al suo trono. E ‘stato Dio “.