Giornata della Gioia 2019 – Sui passi di S. Francesco

Il 7 e l’8 settembre 2019, si terrà l’atteso appuntamento con la Giornata della Gioia, l’evento dedicato all’incontro delle famiglie e di tutti gli amici del Cuore in una Goccia.
La Giornata della Gioia, quest’anno, avrà luogo a Rende, in provincia di Cosenza, presso l’Hotel S. Francesco, in via Giuseppe Ungaretti, 2.
Si inizierà sabato 7 settembre alle 15:30, con un pomeriggio dedicato a momenti di conoscenza, riflessione, dialogo e convivialità, seguito da una serata all’insegna del divertimento.

Si proseguirà domenica 8 settembre con una visita, tutti insieme, al Santuario di S. Francesco di Paola uno dei luoghi di fede e cultura più visitati del Sud Italia.  Un bellissimo complesso che custodisce parte delle reliquie del Santo
ed include i luoghi in cui San Francesco si ritirò in preghiera e compì diversi prodigi. Tra il luoghi simbolo del Santuario: la Basilica, consacrata a Santa Maria degli Angeli,  la Grotta della penitenza, la Fonte della Cucchiarella, la Fornace, il Ponte del diavolo e molto altro. La visita si concluderà con la celebrazione della Santa Messa presso il Santuario.
Per prenotare il posto in autobus per la visita al Santuario e per ogni altra informazione, potete utilizzare i seguenti contatti:
Tel. 393 8505674

Per la prenotazione di camere e pasti, contattare direttamente l’Hotel S. Francesco:
Tel. 0984 461721