Gli anniversari di Matrimonio. A quale siete? Sai che regalo si Riceve?

Gli anniversari di Matrimonio. A quale siete? Sai che regalo si Riceve?

11 Anno Nozze di ACCIAIO Inox, inossidabile, è l’aggettivo più usato per l’acciaio e ormai anche per la vostra unione. Il regalo ideale? Qualche  utensile per la cucina, un pezzo d’arredo o un gioiello prezioso.

12 Anno Nozze di SETA Un tessuto profumato e che sa di natura, di buono, di fresco. Perché non regalarsi un corredo matrimoniale in questa fibra, legato con un mazzolino di fiori di lino? Delicato e raffinato.

13 Anno Nozze di PIZZO Sulle passerelle spopola, in amore indica un traguardo importante. Niente centrini o tovaglie in pizzo, ma per regalo  una bella camicia con inserti in pizzo o un vestito in macramè.

14 Anno Nozze di PIOMBO Una lega che rimanda a eventi ‘pesanti’ (gli Anni di piombo), ma anche alla favola di Andersen in cui il soldatino di  piombo si innamora della ballerina. Perché nessun amore è impossibile e un libro di favole potrebbe ricordarvelo.

15 Anno Nozze di PORCELLANA   Altro traguardo tondo, da festeggiare con un suppellettile da collezione. I confetti la tradizione li vuole di color beige.

Leggi di più:  C’è più gioia nel dare o nel ricevere? La palestra è nel matrimonio

2 Commenti

  1. Articolo simpatico tranne che per il punto N.14: l’avorio una LEGA??? Chiedi agli elefanti cosa ne pensano, daii…

Comments are closed.