“Ho tradito più volte mia moglie, Medjugorje ha salvato il mio matrimonio”

“Ho tradito più volte mia moglie, Medjugorje ha salvato il mio matrimonio”

Oggi che marito sei?
Spero di essere un marito modello e di amare mia moglie in comunione con Dio, ma soprattutto spero di essere un esempio per i miei figli.

Cosa diresti della Regina della Pace?
Direi che grazie a Lei mi sono salvato da una vita senza regole e senza freni, la quale mi stava portando alla perdizione. Oggi molti sono contrari a Medjugorje, ma Maria in quel luogo non fa altro che richiamare l’attenzione dell’umanità verso Suo Figlio Gesù.
La Madonna per me è l’esempio di umiltà da seguire, e ci indica la strada da percorrere. Per me Lei è mia madre, ma la madre di tutti noi.
Il demonio ha come obiettivo principale quello di distruggere le famiglie. Che messaggio vuoi dare a quelle famiglie in cui regna la divisione a causa del peccato d’infedeltà?
Con questa mia testimonianza voglio dare un messaggio di speranza, e di non lasciarsi sopraffare dal demonio perché lui conosce le nostre debolezze.
L’unica cosa che posso dirvi è di andare dalla Madonna e mettersi nelle Sue mani Immacolate perché lei ci porterà a Gesù. Non bisogna mollare mai, perché nei momenti che sembra perdere tutto, il Signore viene in nostro aiuto.

Servizio di Rita Sberna

1 commento

  1. La cosa più vergognosa di voi cattolici è che trovate sempre una scusa per giustificare le vostre malefatte. Crescete e prendetevi le vostre responsabilità, senza tirare in ballo dio, la madonna e tutti gli angeli in colonna.

Comments are closed.