Il nuovo singolo di Debora Vezzani “Il Prodigio dei prodigi”

foto di Federica Sclippa

Carissimi,

con grande entusiasmo condivido con voi la notizia della pubblicazione del nuovo singolo di Debora Vezzani: “Il Prodigio dei prodigi”.

“Il Prodigio dei prodigi” dà voce alle parole che Gesù ha rivelato alla Serva di Dio Luisa Piccarreta sul Dono della Divina Volontà: Dio sta preparando un’era d’amore per l’umanità; il regno di satana finirà e il Regno di Dio, il Regno della Divina Volontà appunto, irromperà in pienezza, rinnovandola con cieli nuovi e terra nuova.

È il ritorno dell’uomo all’ordine, al posto e allo scopo per cui fu creato da Dio, in quello stato di santità, felicità e giustizia originale che esisteva prima del peccato e che viene perfettamente descritto dal Catechismo della Chiesa Cattolica.

È l’adempimento della preghiera che Gesù ha rivolto al Padre ed insegnato alla sua Chiesa: “Venga il tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in terra”.

Il terzo “Fiat” della Santificazione universale, dopo la Creazione e la Redenzione è infatti il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ciò per cui la Madre di Dio ha preparato il mondo attraverso tutte le sue apparizioni.

Ascolta la canzone e guarda il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=0ycAPoiJ3fQ

Acquista la canzone: https://music.apple.com/it/artist/debora-vezzani/352907650

Vi condivido di seguito la descrizione del progetto che Debora e Juri hanno deciso di avviare in questo periodo di distanza fisica.

“Sentiamo infatti la necessità di continuare ad offrire spunti di riflessione a chi da casa vorrà incontrare Debora virtualmente” dice Juri.

In calce, infine, un  breve scritto di Debora e Juri che descrive come la loro famiglia sta affrontando questo periodo, senza rinunciare al desiderio di Apostolato.

“IL PRODIGIO DEI PRODIGI – THE MAKING OF”

Sulla scia dell’affetto con cui è stato accolto “Il Prodigio dei prodigi” e in seguito alle tante domande ricevute sul tema della Divina Volontà, Debora ha ideato un nuovo progetto interamente dedicato a questo argomento e alla sua musica: “Il Prodigio dei prodigi – The Making Of”.

Si tratta di una serie di dirette che si terranno sul suo profilo Instagram (@deboravezzani_official) ogni Venerdì alle ore 21.00, a partire da Venerdì 17 Aprile fino al 12 Giugno.

Così come nel mondo del cinema il “The making of” ci porta nel backstage della realizzazione di un film, così anche Debora desidera portare gli ascoltatori non solo a scoprire come è nato ed è stato realizzato il brano “Il Prodigio dei prodigi”, ma anche come si “costruisce” questo Prodigio che è il Regno della Divina Volontà. Sarà anche l’occasione per rispondere alle tante curiosità e domande che le sono arrivare su questo tema. Di certo non mancherà la musica di Debora, che proporrà alcuni suoi brani dal vivo!

A condurre questo approfondimento non sarà sola ma, a partire dalla seconda puntata, interverranno in diretta alcuni importanti e preziosi ospiti, veri e propri punti di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale della Divina Volontà: Fra Pio Maria Ciampi, Don Leonardo Maria Pompei, Don Pierpaolo Maria Cilla, Padre Gary Burkart, Don Massimo Pelliconi, Chiara Jermini, Fabrizio Jermini, Gianpaolo Cozzolino, Claudia Palladino e la famiglia Bonaiuti.

Ogni Venerdì sarà approfondito un aspetto di questo prezioso Dono, rispondendo in diretta alle domande che verranno poste dagli ascoltatori.

Vi invitiamo a partecipare a questi appuntamenti e a coinvolgere più persone possibili affinché questo annuncio giunga a tutti i cuori!

RENDITI DISPONIBILE E VEDRAI MERAVIGLIE!

Un messaggio da Debora e Jury

Cari amici,

nonostante questo momento difficile desideriamo continuare a farci portavoce di un messaggio di amore e di speranza, portando avanti, anche se in modo un po’ diverso, l’apostolato in musica e parole che il Signore ha messo in mano alla nostra famiglia e che negli anni ha portato tanta gioia e tanti frutti nelle vite di numerose persone.

Tuttavia, come forse potete immaginare, questa scelta comporta grandi sacrifici: oltre al tempo necessario da dedicare a questa missione, la realizzazione delle canzoni, dei videoclip, della comunicazione, comportano importanti costi di produzione e diverse spese che sono sostenuti esclusivamente dalla nostra famiglia.

Oltre a questo l’attuale periodo di crisi che stiamo vivendo mette a rischio la prosecuzione di questo apostolato ma, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi, anche questa volta scegliamo di affidarci alla Provvidenza.

Se apprezzate questo apostolato, se desiderate aiutarci a far sì che questa missione continui, anche con sempre maggior qualità e dignità, potete rendervi Provvidenza di Dio per noi e sostenere i nostri progetti in questi modi:

▶ PREGARE per noi e per questo apostolato;

▶ ACQUISTARE la mia MUSICA (brani singoli o album) sugli store digitali;

▶ ACQUISTARE i miei LIBRI online e in libreria;

▶ FARE UNA DONAZIONE:

– PayPal: https://paypal.me/jurycastellana

Causale: Donazione a sostegno del progetto di apostolato musicale

Grazie di cuore per la generosità che ci avete dimostrato in questi anni e per quello che potrete ancora fare per noi.

Dio vi benedica!

Siete nelle nostre preghiere.

Debora e Jury