Joe Biden “Se sarò eletto Presidente promuoverò l’aborto”

Foto di Pexels da Pixabay

L’americano Joe Biden, al momento è in corsa per i Democratici alla Casa Bianca, a sostenerlo è Planned Parenthood, è conosciuto per essere considerato un “gigante” per la produzione di aborti umani, ed è lui stesso a dire che se sarà eletto Presidente promuoverà l’aborto.

La Planned Parenthood è responsabile ogni anno, dell’uccisione di centinaia di migliaia di bambini, ed è pronta a spendere milioni di dollari pur di sostenere Joe Biden.

Joe Biden considera l’aborto un’assistenza sanitaria! Questo è ciò che sostiene: “È una semplice proposta, l’assistenza sanitaria è un diritto che non dipende dalla razza, dal sesso, dal reddito o dal codice postale. Come presidente farò tutto ciò che è in mio potere per ampliare l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità a prezzi accessibili per le donne”.

E aggiunge: “Proteggeremo il diritto costituzionale delle donne di scegliere, e sono orgoglioso di essere al vostro fianco in questa lotta”.

Ma la cosa più incredibile sapete qual è? E’ che Joe Biden si dichiara cattolico!Ed un cattolico dovrebbe difendere la vita e non battersi per toglierla.

Leggi di più:  Un ginecologo francese dice : l'aborto è un omicidio!

3 Commenti

  1. In America non esite la riverenza per la vita, in nessun senso: basta guardare gli eventi attuali, oltre alla violenza generale, e l’orrore dell’aborto-omicidio commesso dappertutto, e anche finanziato dallo stato!
    Dr. James Fiatarone, SAVE-A-BABY Foundation, California.

  2. E’ troppo facile accettare l’offerta insidiosa e allettante di satana, specialmente quando uno desidera il potere politico : “il diavolo… gli mostro’ tutti i regni del mondo, e la loro gloria, e gli disse, ‘tutte queste cose te le daro’ se, prostrandoti, tu mi adori’…” (Matteo 4: 3-10)

  3. In America non esiste la riverenza per la vita, in nessun senso: basta guardare gli eventi attuali, oltre alla violenza generale, e l’orrore dell’aborto-omicidio commesso dappertutto, e anche finanziato dallo stato!
    Dr. James Fiatarone, SAVE-A-BABY Foundation, California.

Comments are closed.