La moglie di Justin Bieber, Hailey, afferma che il loro matrimonio è felice grazie alla fede

Yvonne Orji (l) con Hailey Bieber (r)

Hailey Bieber ha attribuito che la felicità del suo matrimonio con Justin Bieber è dovuta alla fede cristiana condivisa in coppia.

La modella ha sposato Bieber nel 2018 e la coppia ha spesso parlato dell’importanza della loro fede nella loro relazione. Il matrimonio è tornato alla ribalta in una recente conversazione sul suo canale YouTube con l’attrice e comica Yvonne Orji. Hailey ha detto che spesso le veniva chiesto il motivo per cui lei e Justin erano così felici insieme.

“È la nostra fede.’ È ciò in cui crediamo. Se non l’avessimo, non saremmo nemmeno qui. Non saremmo nemmeno insieme”, ha detto.

Nella discussione, Bieber ha anche parlato del suo lavoro come modella e ha ammesso di aver accettato molti lavori di servizi fotografici in cui era in lingerie o in intimoe che mostravano troppo il corpo.

Ha detto che è “difficile” essere in questo tipo di industria, e che “molte volte le persone fraintendono Dio”.

Ha anche raccontato che nel mondo della moda, le persone possono perdere il lavoro se ammettono di essere a disagio nel fare qualcosa. Orji ha acconsentito e ha detto che quando una scena di sesso è stata scritta in una delle sue scene da interpretare, ha temuto che sarebbe stata ri-ingaggiata se avesse obiettato.

Dopo aver girato la scena, ha detto che alcune persone erano andate da lei e le avevano chiesto come poteva definirsi una vera cristiana, ma nell’intervista ha affermato che non c’era un solo modo per essere cristiani. Allo stesso modo Hailey ha dichiarato di aver conciliato le sue scelte di modella con la sua fede cristiana.

“Mi sentivo strana nel pubblicare alcune foto di me stessa o nel pensare: ‘Le persone in chiesa lo vedranno. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Sto dando il cattivo esempio?’ E la realtà è – no'”, secondo quando lei sostiene.

“Ovviamente credo nella modestia, ma gran parte del mio lavoro è il corpo, il viso e la vanità e questa è l’intera premessa di ciò che faccio, quindi è davvero difficile provare a dire: ‘Questo è quello che faccio per il mio lavoro ma la domenica sono in chiesa e questa è una cosa reale per me e questo è un vero stile di vita per me e Gesù è una cosa reale per me, senza che sembri che stia compromettendo tutto”.

Nei commenti lasciati sotto il video, alcuni spettatori sono stati di supporto, ma molti hanno messo in dubbio le loro prospettive e hanno parlato dell’importanza di vivere in linea con la Bibbia prima di tutto.

“Intervista interessante. Credo ancora che come cristiani, siamo separati e dovremmo vivere le nostre vite in modo diverso dal mondo. Come vivi la tua vita parla e se non si allinea con la parola di Dio, lascerà le persone confuse.”

Un altro commento scritto dice: “Non arrivare in modo giudicante MA, il fondamento di tutte le vostre opinioni, dovrebbe essere la Bibbia. Ci sono state alcune cose che avete detto, che semplicemente NON si allineano con la parola di Dio. Quindi  voglio solo raccomandare a ogni cristiano che sta leggendo questo, di non basarsi sulle proprie opinioni e sentimenti, ma SOLO sulla parola di Gesù Cristo [sic].”

Un altro spettatore ha detto: “Tutti vogliono essere cristiani fino al momento di scegliere tra Cristo e il mondo”.

Leggi di più:  Arquata del Tronto, dal terremoto non si rinasce ma si nasce