15/09/2020
✝ DALLA LETTERA AGLI EBREI 5,7-9
Cristo, nei giorni della sua vita terrena, offrì preghiere e suppliche, con forti grida e lacrime, a Dio che poteva salvarlo da morte e, per il suo pieno abbandono a lui, venne esaudito.
Pur essendo Figlio, imparò l’obbedienza da ciò che patì e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono.
Parola di Dio
🕯SCINTILLA DI LUCE
15/09/2020 Dalla lettera agli Ebrei 5,7-9
“Pur essendo figlio, imparò l’obbedienza da ciò che pati’, e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono”.
🔥Gesù, per ciò che pati’ nei giorni della sua vita terrena, e per l’obbedienza al Padre, divenne perfetto….pur essendo figlio, imparò l’obbedienza. Che esempio grande! Maria, nell’obbedienza a Dio, divenne perfetta, perché ha saputo unire il Suo patire a quello del Figlio Suo, che è Vero Dio. Altro grande esempio! Anche noi, carissimi fratelli e sorelle, diventiamo perfetti se obbediamo a Gesù e se uniamo ogni nostra sofferenza a Gesù.
Guardiamo i Santi…loro l’avevano capito: hanno vissuto infatti sempre nell’obbedienza e uniti a Gesù. Hanno offerto ogni avversità e martirio a Gesù. Ringrazio il Signore oggi perché con questa Parola, il Signore cerca di farcelo capire anche a noi. Cerchiamo di essere sempre obbedienti alla Parola e restiamo sempre uniti a Gesù. “Ascoltiamolo!!”… perché Gesù SALVA tutti coloro che gli obbediscono!
DIO CI BENEDICA 💞🙏🏻
M.C.M.