Scintilla di luce della Parola

Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Nm 6, 25-26

01/01/19
✝NUMERI 6, 22-27

Il Signore parlò a Mosè e disse: «Parla ad Aronne e ai suoi figli dicendo: Così benedirete gli Israeliti: direte loro: Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Così porranno il mio nome sugli Israeliti e io li benedirò».

SCINTILLA DI LUCE🕯
01/01/19
Dal libro dei Numeri 6, 22-27

“Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia splendere per te il Suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il Suo volto e ti conceda pace”

🔥Con questa benedizione iniziamo il nostro Nuovo Anno 2019. Il volto del Signore è su di noi. Quando ho chiuso l’anno, ho chiesto la benedizione del Signore ed è bello iniziare questo Nuovo Anno con questa PAROLA con cui il Signore ci benedice. Crediamoci, Dio ci sta benedicendo, ci custodisce nel Suo cuore e ci dà Grazia e Pace. La Sua benedizione ci raggiunga per tutte le nostre relazioni: come genitori, nella nostra vocazione al matrimonio o al sacerdozio, come professionisti e come Figli di Dio nella Chiesa. Il volto del Signore è su di noi, splenda così da illuminare i nostri passi.

Ci dia forza nelle avversità e Sapienza per potere fare la Sua volontà. Portiamo questa benedizione ai fratelli che incontriamo. Il Signore ci ha benedetti e ci invia ad operare per la Sua gloria, ad essere testimoni del Suo Amore e a costruire il Suo Regno di Giustizia e di Pace. Custodiamo nel cuore questa benedizione, accogliamola come “dono di Paterno amore” e ricordiamocene nel corso dell’anno, quando non mancheranno le prove, i momenti bui, le contrarietà! Ricordiamoci che oggi, con questa PAROLA, Dio ci ha Benedetti e nulla ci accadrà che Lui non ha già previsto!

Confidiamo in Dio e affidiamoci a Maria Ss, la nostra mamma. Sarà con noi quest’anno come sempre, a noi vicina nelle gioie e nei dolori. Mettiamoci sotto il Suo manto, tra le Sue braccia Sante, lì Satana non ci attaccherà! Con Maria Ss e con questa bella benedizione, “AUGURO a me, a VOI e alle NOSTRE FAMIGLIE un BUON ANNO 2019”.
DIO CI BENEDICA💕🙏🏻
M.C.M.