Scintilla di luce della Parola

0
48

08/01/19
✝1 LETTERA DI SAN GIOVANNI APOSTOLO 4,7-10

Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l’amore è da Dio: chiunque ama è stato generato da Dio e conosce Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.

In questo si è manifestato l’amore di Dio in noi: Dio ha mandato nel mondo il suo Figlio unigenito, perché noi avessimo la vita per mezzo di lui.

In questo sta l’amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati.

 SCINTILLA DI LUCE🕯
08/01/19 Dalla prima lettera di Giovanni 4 ,7 -10

“Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore”

🔥Quando incontriamo veramente Dio, la nostra vita, il nostro modo di parlare è nell’Amore quindi non calunniamo, non sparliamo, non diciamo parolacce! Quando incontriamo Dio il nostro modo di pensare è nell’Amore, quindi non pensiamo con cattiveria, con malizia…cerchiamo di non torturarci più nel ricordo delle offese ricevute perché rifiutiamo ogni male. Amiamo e basta!

La smettiamo di ragionare se lui o lei ha torto o ragione, amiamo perdonando e lottando per la giustizia, la verità e la pace. Questo è il frutto dell’incontro vero, nella nostra vita, con Dio perché Dio è AMORE, è LUCE e quando lo incontriamo, Lui ci illumina la mente, distrugge ogni male con la Sua potenza che vince ogni nostra malizia anche se noi non Gli chiediamo nulla.. ecco perché è Guarigione vera l’ADORAZIONE anche senza parlare davanti a Gesù Eucarestia! Tu stai lì e Lui ti illumina “come un sole, come un fuoco.

” Hai mai chiesto al sole perché ti illumina e perché ti riscalda? Così è Dio, illumina con il Suo amore e scalda al punto da bruciare ogni peccato!! Non si può Non AMARE se ti metti alla Sua Luce, alla Sua Fonte di Amore. Lui emana, irradia Amore che converte senza che noi glielo chiediamo, Non giustifichiamo mai il nostro rifiuto di amare! Smettiamola di calcolare, ragionare su quanto dobbiamo amare e chi dobbiamo amare.

Amiamo e basta. Cosa ci vuole per fare una cosa? Basta volerla fare! Cosa ci vuole per amare? Occorre volere amare! Ama e basta! Non mettiamo limiti al desiderio di amare, “Amiamo all’Infinito e incontreremo l’Infinito anche senza averlo mai cercato!
DIO CI BENEDICA💕🙏🏻
M.C.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here