Sesso a scuola, libro shock per bambini di 10 anni. Immagini esplicite, linguaggio da caserma

Sesso a scuola, libro shock per bambini di 10 anni. Immagini esplicite, linguaggio da caserma

“Infila il dito nel buco e fallo uscire dall’altra parte per fare il pistolino di questo signore”, si legge da una parte. E dall’altra si invita a farlo “entrare nel buco della signora”. (guarda la gallery)

“Questo sistema di educazione sessuale – dice al IlGiornale.it Maria Rachele Ruiu, di Generazione Famiglia – è il metodo usato nel Nord Europa. Lì dove si è diffusa la teoria gender”. Il tutto nelle mani di bimbi di appena 10 anni.

La teoria gender esiste, è sottile e subdola ed agisce in maniera silenziosa.

Rita Sberna

Leggi di più:  Il seminarista Michael Nnadi ucciso in Nigeria perchè annunciava il Vangelo
1
2
Articolo precedenteMessaggio del 2 aprile 2016
Articolo successivoMessaggio 2 maggio 2016 a Mirjana
Avatar
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.