Stella del mattino prega con noi i Misteri della GIOIA per la POLITICA

GRUPPO CHIESA DOMESTICA

ADORATORI DI DIO IN SPIRITO E VERITA’ (Gv 4,23)

Stella del mattino prega con noi i Misteri della GIOIA per la POLITICA

1° Mistero della GIOIA contempliamo: “L’Annuncio dell’Angelo Gabriele a Maria”
Madre SS, con queste 10 Ave Maria ti affidiamo i POLITICI del nostro Paese, il Governo, i Capi di Stato e tutti coloro che si occupano della Direzione e dell’Amministrazione dello Stato italiano. Con il tuo sì, oh Maria, che hai detto all’Angelo Gabriele, le sorti del nostro Paese possono cambiare, perché da quel momento il Salvatore è in mezzo a noi. Madre aumenta la nostra fede. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

2° Mistero della GIOIA contempliamo: “Maria porta l’annuncio a Santa Elisabetta”

Madre SS, nostra forza, con queste 10 Ave Maria ti affidiamo i nostri giovani, perché non subiscano le conseguenze di una POLITICA “inquinata ed ingiusta”. Intercedi Madre, affinché la LUCE dello Spirito Santo guidi sia la tua Chiesa sia il Governo. Tutto si compia secondo la “volontà di Dio e con Dio,” NON secondo la volontà dell’uomo che agisce spesso senza Dio! Chiamaci Madre ad essere ANNUNCIATORI di GIUSTIZIA. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

 

3° Mistero della GIOIA contempliamo: “La nascita di Gesù a Betlemme”

Madre SS nostra Consolatrice, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo d’intercedere affinché Gesù nasca, cresca ed operi nei cuori di coloro che amministrano il nostro Paese. Rendili attenti alla voce di Dio Padre che vuol prendersi cura di TUTTI i Suoi figli e non solo di coloro che l’uomo vuole proteggere, che “GLI FA COMODO PROTEGGERE e FAVORIRE.” Madre, chiedi con noi al Padre un BAGNO di LUCE, perché il mondo sia più giusto! Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

4° Mistero della GIOIA contempliamo: “La presentazione di Gesù al Tempio”

Madre SS, Vergine Immacolata, Regina della Pace, con queste 10 Ave Maria ti presentiamo le sorti del nostro Paese e del mondo. Come presentasti al tempio Tuo Figlio Gesù, oggi ti presentiamo la nostra Terra, affinché REGNI in essa la vera UNITÀ, la vera FRATELLANZA e la vera PACE. Intercedi Madre, con il tuo materno Amore, presso Dio, affinché parli al cuore dei politici che guidano le nazioni, REALIZZANDO il Suo Regno sognato da sempre: “un Regno nell’Amore”. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

5° Mistero della GIOIA contempliamo: “Il ritrovamento di Gesù tra i dottori del Tempio”

Madre SS, Regina della Vita, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo d’intercedere presso Tuo Figlio Gesù perché INSEGNI, come ai dottori al Tempio, il modo per vivere UNITI nella PACE. Ti chiediamo d’intercedere per l’UNITÀ delle FAMIGLIE, per L’UNITÀ delle REGIONI, delle NAZIONI, dei CONTINENTI. Ti chiediamo, per il BENE COMUNE, l’UNITA’ tra i sindacati e tra i partiti politici. Prega con noi Madre per l’Unità delle PROFESSIONI e delle CULTURE, affinché TUTTI vivano e si adoperino per garantire il VERO BENE COMUNE, senza distinzione alcuna. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.