Stella del mattino prega con noi i Misteri della GLORIA per i CARCERATI

GRUPPO CHIESA DOMESTICA

 ADORATORI DI DIO IN SPIRITO E VERITA’ (Gv 4,23)

Stella del mattino prega con noi i Misteri della GLORIA per i CARCERATI

 1° Mistero della GLORIA contempliamo: “Gesù risorge da morte”
Madre SS, rifugio dei peccatori, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo di pregare per i nostri fratelli CARCERATI. Fa che comprendiamo Madre che Gesù è RISORTO e che ci libera da ogni schiavitù del peccato, da ogni PRIGIONIA SPIRITUALE. Facci comprendere Madre che questa libertà è concessa a tutti, anche ai carcerati. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

2° Mistero della GLORIA contempliamo: “Gesù ascende al Cielo”

Madre SS, consolatrice degli afflitti, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo di consolare tutti noi tuoi figli, in particolare i fratelli CARCERATI. Madre, intercedi affinché comprendiamo che “solo il peccato ci può impedire l’ASCENSIONE al cielo nell’ultimo giorno”, non certo le sbarre del carcere! Madre, oggi ti affidiamo i fratelli in carcere perché si convertano e, CONFESSANDOSI, le loro anime godano del beneficio di ogni libertà spirituale. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

3° Mistero della GLORIA contempliamo: “Lo Spirito Santo scende sugli Apostoli e su Maria”
Madre SS, Regina concepita senza peccato originale, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo di intercedere perché giunga su di noi tuoi figli lo Spirito Santo. Con i sette DONI ti chiediamo di consolare e di far luce nei cuori dei “fratelli prigionieri delle loro colpe.” La VERITÀ, Madre, rende OGNI cuore LIBERO. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

4° Mistero della GLORIA contempliamo: “Maria è Assunta in cielo”
Madre SS, Stella del mattino, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo di toccare i nostri cuori e quelli di tutti i fratelli in carcere, affinché siamo degni di presentarci a Dio nel nostro ultimo istante di vita terrena. Intercedi Madre perché possiamo ritrovarci con Te in Paradiso, quando Dio vorrà! Non c’è peccato che Dio non perdona, tranne la bestemmia allo Spirito Santo! Insegnaci ad essere MISERICORDIOSI per essere degni della  Misericordia di Dio. Benedicici MADRE, noi ti preghiamo.

Leggi di più:  Stella del mattino prega con noi i Misteri del Dolore per il Peccato

5° Mistero della GLORIA contempliamo: “Maria è incoronata Regina del Cielo e della Terra”
Madre SS, Regina dei martiri, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo per coloro che dietro le sbarre “non vedono la luce del giorno”. Regina Incoronata, consolali Tu, dona loro la forza e fai luce sui loro peccati perché RAVVEDENDOSI, riescano a vedere la LUCE della GLORIA di DIO! Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

Articolo precedenteGiovanni Paolo II: Il purgatorio è necessaria purificazione per l’incontro con Dio
Articolo successivoLa centralità della persona nel mondo contemporaneo
Maria Catena Macaluso
Maria Catena Macaluso (volontaria), nata a San Cataldo (CL) nel 1972 , residente a Caltanissetta. Ragioniera, infermiera, attualmente in servizio in Ostetricia e Ginecologia, presso l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Mamma di Davide di 21 anni e Chiara di 16 anni. Cresciuta a Gela fino a 14 anni. Trasferita poi a Caltanissetta dove ha completato gli studi e dove si è consolidata la sua fede e la sua scelta vocazionale al matrimonio (aveva avuto dubbi di vocazione religiosa come infermiera missionaria tra le Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta). Per anni è stata Responsabile di gruppo nel RNS e Responsabile Diocesana nel Ministero di guarigione e consolazione. Oggi, serva di Dio nella Chiesa, praticante in due Parrocchie nella diocesi di CL, volontaria in due case di riposo, serva con il marito nel gruppo della tenerezza "Aquila e Priscilla". Responsabile del gruppo Chiesa Domestica, attualmente in fase di approvazione ecclesiale. In attesa di iniziare il nuovo percorso con i fidanzati di preparazione al matrimonio.Collabora con Cristiani Today e cura quotidianamente la rubrica “Scintilla di luce della Parola” scrivendo il commento alla lettura e al Vangelo del giorno.