Stella del mattino prega con noi i Misteri della GLORIA per il dono della pace

1° Mistero della GLORIA contempliamo: “Gesù risorge da morte

Madre Ss, Rifugio dei peccatori, con queste 10 Ave Maria, ti chiediamo oggi di pregare con noi il PADRE per avere il dono della PACE. Tante famiglie vivono nella “morte spirituale”, ma “Gesù RISORGE da morte!”. Intercedi Madre perché si possa avere la pace in tutte le famiglie del mondo CREDENDO in Gesù che NON è rimasto in croce morto ma è RISORTO. Fa che Dio ci conceda la FEDE in Lui e con essa, avremo anche la pace.

Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

2° Mistero della GLORIA contempliamo: Gesù ascende al cielo

Madre Ss, Vergine Assunta in cielo, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo il dono della Pace per tutti i giovani vittime dei vizi, delle vanità terrene e degli idoli che creano paure, agitazione e smarrimento. “Gesù è asceso al cielo” a preparare un posto, Lui siede alla destra di Dio Padre, prega o Madre perché a te nulla Dio nega! Ottienici la pace per i nostri giovani della Diocesi e di tutto il mondo.
Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

3° Mistero della GLORIA contempliamo: Lo Spirito Santo scende sugli apostoli radunati nel cenacolo assieme a Maria

Madre Ss, Consolatrice degli afflitti, con queste 10 Ave Maria ti chiediamo di intercedere presso il PADRE per avere il dono della Pace in tutte le nazioni del mondo. Basta più guerre, basta più sangue tra bambini e anziani innocenti, basta più odio e spirito di vendetta. Chiedi o Madre, con noi e per noi, lo Spirito Santo per avere il dono della pace perché cessi ogni guerra militare. Come “scese al cenacolo, scenda oggi su tutto il mondo lo Spirito Santo” e porti la pace.   Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

4° Mistero della GLORIA contempliamo: Maria è Assunta in cielo

Madre Ss, Madre della Chiesa, con queste 10 Ave Maria, ti preghiamo oggi per noi tuoi figli che non abbiamo pace nel cuore e nella mente. Sei stata “Assunta in cielo” ma come ogni madre non abbandona i suoi figli, così tu sei ancora tra noi per prenderti cura di noi. Le tante preoccupazioni ci agitano. Confortaci Madre, facci trovare la via della vera pace. Lì dal cielo ottienici la Fede, la Speranza e la Carità e troveremo PACE, quella che tanto cerchiamo e qui in terra mai troviamo. Provvedi a noi tuoi figli. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

5° Mistero della GLORIA  contempliamo: Maria è Regina del cielo e della terra.

Madre Ss, Regina della pace, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo per ciascuno di noi tuoi figli, oggi con te in preghiera. Il peccato ci vuole rubare la pace ma Tuo Figlio è venuto tra noi come liberatore. Tu “Regina del cielo e della terra” sei chiamata Regina della pace, INTERCEDI presso Tuo Figlio perché deponiamo ai piedi della croce OGNI peccato e solo così, liberati dal Suo sangue,  possiamo raggiungerti nel regno eterno ove sei Regina. Ottienici o MADRE, così facendo, di poter godere eternamente con te, della visione Celeste che è solo GAUDIO e vera PACE.
Benedicici Madre, noi ti preghiamo.