Stella del mattino prega con noi i Misteri della GLORIA per l’UNITA’ NEL MONDO

1° Mistero della GLORIA contempliamo che: “Gesù risorge da morte

Madre Ss, Rifugio dei peccatori, con queste 10 Ave Maria, ti preghiamo oggi per l’ UNITÀ di ciascuno di noi con Dio e per l’Unità tra noi fratelli. Per Tua intercessione o Madre, scenda lo Spirito Santo su tutto il mondo e faccia nascere in ciascuno di noi il “santo desiderio” di essere UNITI a Cristo Risorto che, vincendo ogni Morte Spirituale con la Sua Morte in croce, ci rende Uniti a Dio e Uniti tra noi fratelli, senza distinzione di sesso, etnia, religione e colore della pelle.

Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

2° Mistero della GLORIA contempliamo che: Gesù ascende al cielo

Madre Ss, Vergine Immacolata, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo oggi per l’Unità di tutte le famiglie, per l’Unità nel mondo della Politica, dello Spettacolo, della Musica, dell’Arte, dello Sport… CON DIO, perché solo così può regnare la VERA PACE, la GIUSTIZIA e il vero AMORE nella nostra società e nei nostri cuori! Per Tua intercessione, scenda lo Spirito Santo su tutti noi e ci guidi a questa UNITÀ con Gesù che “Asceso al cielo” è andato a prepararci un posto in cielo perché ci vuol santificare tutti.

Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

3° Mistero della GLORIA contempliamo che: Lo Spirito Santo scende sugli apostoli radunati nel cenacolo assieme a Maria

Madre Ss, Consolatrice degli afflitti, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo oggi per l’Unità nella Chiesa tra tutti i gruppi ecclesiali. Per Tua intercessione o Madre, scenda lo Spirito Santo sulla Chiesa come scese sugli apostoli nel cenacolo Uniti con te e ci dia la FORZA di testimoniare che solo Uniti a Dio, si può vivere UNITI tra noi fratelli, al punto da poter sperimentare che “c’è più gioia nel dare che nel ricevere.” Benedici Madre il Papa, i Vescovi e ciascuno di noi che preghiamo questo Santo Rosario per l’Unità Mondiale.
Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

4° Mistero della GLORIA contempliamo che: Maria è Assunta in cielo

Madre Ss, Regina della pace, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo oggi per le VOCAZIONI al MATRIMONIO e al SACERDOZIO. Madre che sei stata “Assunta in cielo”, facci comprendere che UNITI a Dio SEMPRE, riusciremo ad essere sempre FEDELI alla nostra vocazione per poi godere del privilegio della gloria del cielo insieme a te. Intercedi o Madre, perché lo Spirito Santo ci dia il DESIDERIO di questa UNITÀ e difendici dagli attacchi del nemico.

Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

5° Mistero della GLORIA  contempliamo che: Maria è Regina del cielo e della terra.

Madre Ss, Salute degli infermi, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo oggi per tutti i SOFFERENTI nel corpo, nella psiche e nello Spirito e per tutte le Anime del Purgatorio perché con la LUCE dello Spirito Santo possiamo comprendere che OGNI sofferenza, UNITA a Gesù e vissuta con Lui, è un’occasione per espiare i propri peccati. Non abbandonare MADRE noi tuoi FIGLI in terra e i tuoi FIGLI del Purgatorio. “Regina del cielo e della terra”, GUIDACI tutti all’Unità con la Trinità per divenire TUTTI Santi come Immacolata e Santa sei Tu.
Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here