“Il Veggente – Il Segreto delle Tre Fontane” di Saverio Gaeta

“Il Veggente – Il Segreto delle Tre Fontane” di Saverio Gaeta

Le apparizioni delle Tre Fontane non hanno ancora avuto un riconoscimento formale dalla Chiesa ma sappiamo che Pio XII, si era interessato del caso di Cornacchiola …
La verità è che nella Chiesa italiana è più di 150 anni che non viene approvata una manifestazione di tipo apparizionale perché l’unica apparizione approvata nel nostro tempo è quella della Madonna delle lacrime a Siracusa, per il semplice fatto che degli scienziati hanno effettuato un esperimento per vedere di cosa si trattasse e che liquido fosse, così dopo aver dichiarato che si trattava di lacrime umane, i Vescovi si sono decisi ad approvarla.
Io sono convinto che apparizioni come Lourdes e Fatima vissute oggi, sarebbero state annullate perché immaginiamoci nel caso di Lourdes, una bambina che si butta per terra, strappa l’erba e la mangia, prende l’acqua che trova per terra e la beve, e quando finisce l’estasi, spiega ai presenti che ha fatto ciò come penitenza per i peccatori … credo che oggi anziché approvare l’apparizione avrebbero messo la bambina in manicomio.
Nel caso delle apparizioni alle Tre Fontane, Pio XII, 10 anni prima aveva avuto da Luigina Sinapi (una veggente) l’informazione che lui sarebbe diventato Papa e che dopo 10 anni nel 1947 sarebbe apparsa la Vergine ad un protestante che avrebbe convertito.
Pio XII sapendo ciò anticipatamente, ebbe soltanto una conferma ed infatti incontrò personalmente il veggente e benedisse una statua della Madonna.

La Madonna durante il corso delle apparizioni alle Tre Fontane aveva rivelato al veggente anche profezie che hanno segnato la storia dell’Italia come ad esempio l’omicidio di Aldo Moro, oppure aveva anticipato l’attentato delle Torri Gemelle …
Cornacchiola aveva dei segni- sogni ovvero delle visioni che gli si presentavano durante il tempo notturno, e le viveva come se fossero reali, li vedeva davanti a sé, ha visto anche avvenimenti che non sono ancora accaduti che riguardano Roma, vedeva anche cose che riguardano la dottrina della fede ed il dramma dell’umanità.
Ad esempio per quando riguarda il rapimento di Aldo Moro, dopo 9 giorni, il 25 marzo del 1968, Bruno Cornacchiola ebbe un segno – sogno, in cui vide Aldo Moro crivellato di proiettili sulla sua automobile.
Ancora nessuno sapeva nulla, ed erano tutti convinti che Moro sarebbe stato liberato oppure scambiato per una cifra di soldi ed invece il 9 maggio, dopo due mesi, Aldo Moro fu realmente crivellato.
Anche nel caso dell’attentato alle Torri Gemelle, Cornacchiola ebbe un altro segno-sogno.
Puntualizziamo che la Madonna non viene per metterci paura ma per mettere in guardia l’umanità e per richiamare tutti alla conversione del cuore.