Il cuore
Cuore ,cuore mio , dimmi cosa faresti tu al posto mio ? Se guardando il mondo vedi tanto dolore , vedi ciò che non va, la gente corre , corre e non sa dove andare. Cerca di costruire qualcosa che non può usare ,cerca la felicità senza amare ,cerca l’amore , ma non lo sa donare . Chiede giustizia senza perdonare , cerca la verità , ma non sa cosa sia perché a causa del peccato, si è perso lungo la via . Un faro in lontananza , un puntino luminoso si intravede nell’oscurità della vita .
Si è Lui , è il nostro Signore Gesù Cristo, che da lontano ci osserva , spera, spera che l’intera umanità venga a Lui , spera che ciascuno dei suoi figli apra il suo cuore. Basta uno spiraglio e Lui lo illuminerà a giorno , così svaniranno come per incanto tutte le paure , illuminato dall’intero, il cuore riconosce subito l’Amore e all’Amore vuole tornare , così ogni cuore potrà battere all’unisolo con il Suo .
Ogni cuore saprà esattamente cos’è l’Amore , come amare , dove andare , saprà anche perdonare perché è stato perdonato. Cerca quel faro , cerca l’AMORE fatti illuminare dalla Sua Luce . Non guardare così lontano , guarda dentro di te , guarda al tuo cuore , quel faro sarà anche dentro di te . La Luce più grande è quella che viene dal cuore
Paolo Colonna
Per aprire meglio il proprio cuore :https://youtu.be/v3eLYi1fS8U