Undicesima puntata della rubrica “Contemplando Maria”. Insieme a don Renzo Lavatori commenteremo uno dei messaggi di Medjugorje dati nel 2015 alla veggente Mirjana. Il tema di questo messaggio che presenteremo è “La testimonianza dell’amore di Gesù”.
I messaggi sono tratti dal libro di don Renzo Lavatori “Medjugorje. Il cantico dell’amore” edizioni sant’Antonio disponibile su Amazon. In questo testo trovate i commenti ai messaggi che riguardano gli anni dal 2015 al 2019.

Messaggio del 2 ottobre 2015 a Mirjana

“Cari figli, sono qui in mezzo a voi per incoraggiarvi, riempirvi del mio amore e invitarvi nuovamente ad essere testimoni dell’amore di mio Figlio. Molti miei figli non hanno speranza, non hanno pace, non hanno amore. Essi cercano mio Figlio, ma non sanno come e dove trovarlo. Mio Figlio apre loro le braccia, ma voi aiutateli a giungere tra le sue braccia. Figli miei, per questo dovete pregare per l’amore. Dovete pregare moltissimo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore vince la morte e fa sì che la vita continui.
Apostoli del mio amore, figli miei: unitevi in preghiera con cuore vero e semplice, per quanto lontani siate gli uni dagli altri. Incoraggiatevi gli uni gli altri nella crescita spirituale, come vi sto incoraggiando io. Veglio su di voi e sono con voi ogni volta che pensate a me. Pregate anche per i vostri pastori, per coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio e per voi. Amateli e pregate per loro. Il Padre Celeste ascolta le vostre preghiere. Vi ringrazio”.

Leggi di più:  Bruno Marcello, guarito a Medjugorje da un tumore in metastasi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here