Da falso stigmatizzato a showgirl: questi sono i falsi veggenti che rovinano la Chiesa!
Paolo Catanzaro chiedeva cifre che andavano dai 2000 ai 4000 euro mensili, plagiando i fedeli con la menzogna che grazie a questi soldi avrebbe fatto innalzare delle croci in tutto il mondo, in modo da poter evitare così delle calamità naturali come maremoti e terremoti.
Tra gente che cominciò a dare soldi al ciarlatano, c’erano persone disperate che vivevano situazioni di vita molto difficili per cui erano disposte a pagare oro colato pur di ottenere qualche grazia.
In 12 anni di menzogne demoniache, il cosiddetto falso veggente e mistico ha guadagnato 170.000 euro sulle spalle e le disgrazie di tanta gente disperata, che permettetemi di dirlo, si è affidata ad un personaggio demoniaco anzichè andare direttamente a pregare davanti al tabernacolo dove vi è realmente Gesù!
Catanzaro ipnotizzava i suoi fedeli tramite delle gocce e delle ipnosi e lavaggi di cervello privati. Le persone che ormai avevano fiducia cieca in lui, come se fosse un santo sulla terra si sono ritrovate a fare delle cose tremende che vanno aldilà dell’immaginazione umana. Una donna ha abortito il proprio bambino perchè Paolo le disse che era dawn, quando invece il ginecologo che l’aveva in visita, le disse che il bimbo era sano. Ma la gente succube di questo personaggio satanico con sembianze sante, ascoltava solo lui.
Una volta diventato ricco, il demoniaco Paolo Catanzaro si è recato in Thailandia ad effettuare un intervento di cambio di sesso della cifra di 300.000 euro, tutto soldi rubati falsamente alle povere persone credulone che in lui avevano visto un nuovo santo di Pietralcina!
ATTENZIONE SVEGLIAMOCI!
Rita Sberna