Medjugorje è la casa della preghiera

Maria, donna, Madre, discepola, statua, figura
pixabay.com

Era la mattina del 2 maggio 2016, mi trovavo in pellegrinaggio a Medjugorje, con un amico sacerdote e con la sua bella parrocchia.

Erano ormai svariati giorni che eravamo nella terra di Maria, e nel pomeriggio del 2 maggio un amico ci invitò in una cappellina all’interno di una casa, ci disse che era casa di Marja Pavlovic una delle veggenti, entrammo ed arrivò anche lei.

Prima dell’Apparizione straordinaria fece un discorso magnifico:

“ Io sono contenta che ci siano tanti pellegrini a Medjugorje, ma molti sbagliano, non capiscono il senso del venire in questo luogo.

Vedo troppe persone che si mettono a fissare il sole come per vedere un segno ! Questo è molto sbagliato, così fa male ai loro occhi, e non è cosa buona, e poi fanno tante fotografie, troppe fotografie, non serve a niente fare foto a Medjugorje, le fotografie non sono nel piano di Gesù e di Maria.

Poi vedo arrivare gente che fa solo domande sui segreti, ma cosa vi interessa a voi dei segreti ? Se voi avete fede dice la Madonna, non sareste così ansiosi di scoprire i segreti.

E poi alla Madonna non piacciono tutte queste luci terrene che vengono qua a Medjugorje, telecamere, televisioni, teatri,documentari, film, non servono a niente, lo ripeto non hanno alcun valore davanti a Dio, è tutta inutile vanità.

A Medjugorje si viene per pregare, la pubblicità non serve a niente a Medjugorje, la Madonna non vuole tutte queste luci finte del mondo, Lei vuole solo che i Suoi figli preghino, vadano a messa ogni giorno, imparino ad Adorare il Signore, il resto è solo nullità, non serve a niente.

Ieri mi hanno detto che mi è venuta a cercare a casa una famosa soubrette italiana, della quale non possono farvi il nome, mi hanno detto che voleva parlarmi e fare una foto con me per mettere sul suo social network, ( Marja si mette la mano davanti il volto e china il capo ) quanta inutilità, vengono qua per fare le foto con noi veggenti, ma mica siamo attori di Holliwood, mica siamo famosi, è importante che lo capiate.

Leggi di più:  “La mia vita a Medjugorje è cambiata radicalmente”

Se volete parlare con qualcuno di davvero importante, fatelo con i sacerdoti, confessatevi con loro, sono mandanti da Dio, sono Ministri di Dio, loro hanno il potere divino di redimervi dai tutti i vostri peccati e di aprirvi le porte del Paradiso.

Chi viene a Medjugorje deve capire che le Apparizioni stanno avvenendo solo per farci ritornare tutti a Dio, per farci vivere in pace con il nostro cuore e con la nostra anima.

Il Paradiso inizia qua, in questa vita, questa cosa in pochi l’hanno capita, per cui per favore, chiedete a Dio il miracolo che vi metta nel vostro cuore lo Spirito Santo, poiché senza Dio nei vostri cuori, trionfa l’ingiustizia, si apre la strada alla perversione sessuale, ci si abitua alla cattiveria umana, e si aprono le porte alla pornografia …. Che rovina milioni di famiglie nel mondo portandole al divorzio, e, cosa molto importante, che la Madonna chiede sempre, perdonate molto e di cuore, compiete opere di carità, pregare intensamente per i vostri sacerdoti, perché sono molto tentati, e c’è una cosa che sta molto a cuore a Gesù e alla Madonna, rispettate il Papa, non parlate male di Lui, questo fa molto male a Gesù, ascoltate le dolci parole del Papa e mettetele in pratica come Dio vi comanda con amore. “

Andrea