Tumore inguaribile colpisce una bambina! La famiglia prega ogni giorno ed è guarita!

0
132

E’ successo in Texas, una bambina viene colpita da un tumore celebrale inguaribile per i medici ma i familiari e gli amici, pregano ogni santo giorno … il miracolo accade!

A Roxli Doss, 11 anni, è stato diagnosticato un raro tumore cerebrale inoperabile chiamato glioma pontino diffuso, o DIPG, che misteriosamente è scomparso senza lasciare traccia, riferisce CBN.

Ora i medici non hanno trovato tracce del tumore nel cervello della ragazza , quindi non possono fornire una spiegazione scientifica di come questa ” malattia devastante ” sia scomparsa.

“Quando ho visto gli accertamenti di  Roxli, ero sconcertato, è davvero incredibile “ha detto il dottor Ospedale Dell Virginia Harrod per bambini” Il tumore era scomparso, questo è davvero insolito ”-

A tutto questo i genitori e i parenti della bambina hanno una spiegazione: Dio ha operato un grande miracolo e le loro preghiere sono state esaudite!

” Lode a Dio. Grazie a Lui abbiamo ottenuto tutto questo , ” ha detto Scott, il padre della bambina, mettendo in chiaro che lui e sua moglie rendono principalmente  grazie a Dio per la guarigione miracolosa della loro figlia .

” Crediamo che  la nostra famiglia ha ricevuto questo miracolo della guarigione di Roxli da Dio”, ha confermato la mamma della bambina.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here