7 cose che le donne amano degli uomini cristiani

Foto di aliceabc0 da Pixabay

7 cose che le donne amano degli uomini cristiani

Se chiedi a una donna cosa sta cercando in un uomo, ti può rispondere  che lo vuole ‘alto, scuro e bello’. Se chiedi a una donna cosa sta cercando in un uomo cristiano, può ancora risponderti che lo vuole ‘alto, scuro e bello’, ma comincerà ad elencare le caratteristiche specifiche che deve avere per essere completo.

Ci sono molte caratteristiche che gli uomini detengono e che le donne amano. Tuttavia, per gli uomini cristiani, c’è una scintilla extra che cattura il cuore di una donna. Un uomo bello che è in buona forma, si veste bene e possiede tutte le caratteristiche, di seguito è quello che le donne vogliono veramente.

Ecco le 7 caratteristiche dell’uomo cristiano ideale:

1. Un uomo che può pregare

La tua vita di preghiera è molto importante come individuo, ma può anche essere fortemente influenzata quando sei con qualcuno. Essere in grado di pregare con il tuo partner è la chiave vincente per una grande relazione e stabilisce la giusta base per entrambi, soprattutto quando si tratta di imparare ad ascoltarsi l’un l’altro. La preghiera promuove l’unità e, attraverso la preghiera, siete attirati nell’unità con Dio e, di conseguenza, l’uno con l’altro.

2. Purezza

Che si tratti di un annuncio di profumo o di un’immagine nella rivista, non c’è dubbio che viviamo in un mondo pieno di tentazioni sessuali e di lotte. Tuttavia, una cosa che le donne amano degli uomini cristiani è la loro forza di non cedere a questa tentazione, non importa quanto duro diventa. In un mondo in cui le persone fanno quello che vogliono in qualunque momento con chiunque, è bello sapere che ci sono alcuni uomini là fuori che valorizzano la loro purezza spirituale e fisica.