La Doppia Grande Novena in riparazione al Sacro Cuore di Gesù ed al Cuore Immacolato di Maria

La Doppia Grande Novena in riparazione al Sacro Cuore di Gesù ed al Cuore Immacolato di Maria

Nel giro di 24 ore, a parlarmi di questa pratica sono state due ragazze (una la conosco perchè ho parlato con lei più volte tramite i social, l’altra era la prima volta che mi scriveva. Entrambe mi hanno parlato di questa “Doppia grande novena”. Tutti conoscerete la pratica dei nove venerdì del mese, ebbene si fanno accompagnate anche dai nove sabati del mese. Questa doppia novena fu richiesta a Suor Natalia (Ungheria).

Ho capito che queste Dio-incidenze in sole 24 ore, sono segnali da parte di Gesù e Maria che in qualche modo vogliono che anche io inizi a praticarli da oggi e che mi faccia promotrice di questa preghiera. C’è bisogno di riparare!

Si tratta della Comunione riparatrice, dopo la preparazione appropriata e un vero pentimento (attraverso la Confessione), per 9 primi sabati e 9 primi venerdì del mese, consecutivi, per consolare il S. Cuore di Gesù e l’Immacolato Cuore di Maria dalle offese ed oltraggi a Loro fatti. La devozione al Sacro Cuore di Maria, nata nella Santa Chiesa, riaffermata posteriormente a Fatima, fu nuovamente arricchita di promesse in Ungheria, attraverso la richiesta di Gesù fatta a Suor Natalia, con le 33 promesse.

LE 33 PROMESSE DI GESÙ A COLORO CHE COMPLETERANNO LA DOPPIA NOVENA:
1) Concederò, durante la Novena, tutto ciò che mi chiederete attraverso il Cuore Immacolato di Mia Madre, sempre che la richiesta sia conforme il volere di Mio Padre.
2) Queste persone percepiranno, in tutte le circostanze, lo straordinario aiuto di Mia Madre, e la Sua Benedizione.

3) La Pace, l’Armonia e l’Amore regneranno nelle loro anime e nelle loro famiglie.
4) Proteggerò le loro famiglie contro gli scandali, le delusioni e le ingiustizie.
5) Le coppie rimarranno unite e, se si sono separate, torneranno ad unirsi.

6) Ci sarà sempre comprensione tra tutti i membri delle famiglie, e tutti persevereranno nella Fede.
7) Le gestanti sentiranno la Protezione Speciale di Mia Madre, ed otterranno ciò che chiederanno per se stesse e per i loro figli.
8) I poveri avranno abitazione e cibo.
9) Queste persone saranno indotte, da Me, ad amare la preghiera e la sofferenza, ed impareranno ad amare Dio, il Prossimo, e i propri nemici.
10) I peccatori si convertiranno senza difficoltà, anche se sarà un altra persona a fare tale Novena al loro posto.

11) I peccatori non ricadranno nei loro peccati, e riceveranno non solo il perdono delle loro mancanze, ma, attraverso una contrizione perfetta, e amore, recupereranno l’Innocenza Battesimale.
12) Coloro che completeranno tale Novena in stato di Innocenza Battesimale (specialmente i bambini), non offenderanno il Mio Sacro Cuore fino alla loro morte.
13) I peccatori che si pentiranno sinceramente, scapperanno non solo dall’inferno, ma anche dal Purgatorio.

14) Le anime indifferenti diventeranno fervorose, persevereranno e raggiungeranno, più rapidamente, la perfezione e la santità.
15) Se i genitori o qualunque altro membro di una famiglia, completeranno questa Novena, nessuno di questa famiglia sarà condannato all’inferno.
16) Molti giovani saranno chiamati alla vita religiosa, compreso il sacerdozio.
17) I non credenti diventeranno “fedeli”, e quelli che si erano allontanati ritorneranno alla Chiesa.
18) Sacerdoti e Religiosi rimarranno fedeli alle proprie vocazioni e coloro che sono diventati infedeli riceveranno la grazia di una sincera contrizione e la possibilità del ritorno.

19) I genitori e superiori riceveranno aiuto nelle proprie necessità spirituali come anche in quelle materiali.
20) Queste persone scapperanno facilmente dalle tentazioni della carne, del mondo e di satana.
21) Gli orgogliosi ed i superbi diventeranno umili e gli ostili diventeranno amorosi.

22) Le anime fervorose assaporeranno la dolcezza della preghiera e del sacrificio, e non saranno mai tormentati da inquietudini o dubbi.
23) I moribondi partiranno da questa vita senza agonia, senza gli attacchi di satana, e scapperanno dalla morte improvvisa o inaspettata.
24) Gli agonizzanti proveranno un grande desiderio per la vita eterna; pertanto, si sottometteranno alla Mia volontà e partiranno da questa vita tra le braccia di Mia Madre.
25) Le anime proveranno la straordinaria protezione di Mia Madre nel giorno del giudizio.
26) Le persone riceveranno la grazia di provare compassione ed amore di fronte alle sofferenze Mie e di Mia Madre.
27) Coloro che si sforzeranno per essere perfetti otterranno, come privilegio, le principali virtù di Mia Madre: umiltà, amore e purezza.
28) Una grande allegria e pace interiore ed esteriore li accompagnerà durante la loro vita, sia nella salute che nella malattia.
29) I sacerdoti riceveranno, senza difficoltà, la grazia di vivere nella presenza di Mia Madre.
30) Coloro che procederanno nell’unione mistica con Me, riceveranno la grazia di sentire questa unione e sapranno ciò che significa: non sono loro che vivono, ma Io che vivo in loro. Ossia: Io amerò con i loro cuori, Io pregherò con le loro anime, Io parlerò con la loro lingua, Io servirò con tutto il loro essere. Loro sentiranno che ciò che ha di buono, bello, santo, umile, dolce, obbediente, prezioso e ammirevole in loro, sono Io. Io, l’Onnipotente, l’Infinito, l’Unico Signore, l’Unico Dio, l’Unico Amore.
31) Le anime di quelli che completeranno questa Novena splenderanno, per tutta l’eternità, come gigli bianchi, attorno al Cuore Immacolato di Mia Madre.
32) Io, il Divino Agnello di Dio, con Mio Padre e lo Spirito Santo, gioiremo, per tutta l’eternità, vedendo queste anime che, attraverso il Cuore Immacolato di Mia Madre, hanno ottenuto la gloria eterna.
33) I sacerdoti persevereranno sempre nella fede e nella virtù.