Medjugorje: “Ci saranno due avvertimenti al mondo”

Secondo Mirjana,una delle veggenti di Medjugorje, il castigo di Dio sta per abbattersi sui peccatori, e questo momento verrà anticipato da un periodo in cui chiunque potrà pentirsi dei propri peccati o convertirsi.

Ad annunciare l’inizio di questo periodo vi saranno due grandi segni, due avvenimenti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro,il primo dei quali Mirjana dovrà comunicare ad un prete a sua scelta (Padre Peter) con ben tre giorni di anticipo. L’ultimo segno, invece, apparirà inequivocabile sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo.

Sarà visibile a tutti, e dovrebbe servire da incentivo per ritrovare la fede o trovarla per la prima volta, nel caso in cui non si fosse mai creduto. Il castigo di Dio non potrà in alcun modo essere evitato, ma la preghiera ed il digiuno, prima o dopo i due avvertimenti, potranno sicuramente mitigarne gli effetti come nel caso del settimo segreto.

In ogni caso, che si creda o meno alla veridicità delle apparizioni di Medjugorje, il messaggio della Madonna è universale: conversione e preghiera, contro il potere di Satana.

6 Commenti

  1. Un’ ennesima fesseria sempre efficace per guadagnare tempo in questa suprema buffonata tanto blasfema quanto interminabile che svilisce e ridicolizza la Madre di Dio oltre ogni limite perche’ rende oltre tre miliardi di euro l’ anno. Una pacchia formidabile per i sei visionari che da decenni vivono alla grande solo di esse e si arricchiscono sempre piu’ ed ancor piu’ per la malavita che gestisce in prevalenza il colossale business.

  2. Sì io sono sicuro della veridicità dei messaggi, infatti quando posso ascolto Radio Maria: è un’aiuto x approfondire la Fede in Dio, nostro Padre. A parte che aiuta molto a pregare durante la giornata! Ringrazio Dio e mia madre che da anni mi diceva che era una voce Cristiana da ascoltare!!! E così da quando da sola si è sintonizzata non ascolto altro che Radio Maria.

  3. Scusate ma dove era Dio e la Madonna quando hanno massacrato milioni di ebrei e durante le guerre mondiali dove era, i terremoti centinaia di bambini sotto le macerie.. Milioni di gente ammazzata per mano dei serial killer, è possibile mai che non ha avuto un cazzo di minuto per salvare le vite di questi poveri cristi.. E daje, credere alla fine del mondo..? Bah parliamone.. satana… Un altra grossa cazzata col botto.. In questo mondo di merda esistono gli stronzi, ladri puttane e leccaculi la parte rimanente poveri lavoratori onesti sono quelli che da sempre periscono il potere ingordo di 4 esaltati “protetti” a capo di poltrone “comode”.. Perché Dio non fulmina tutti sti disgraziati che continuano a rendere i cittadini sempre più poveri fino a stremarli del tutto.

  4. Ciao sono italiano e della provincia di Lecce. Sento la voce di Dio in sogno. Ho visto l immacolata concezione in sogno e mi ha parlato, ho visto la madonna per ben 4volte almeno. Si tratta di 3anni fa, ora solo la voce di Dio. Le mie rivelazioni sono ben altro anche se si avvicinano molto. Ciao Daniele.

  5. Se non saranno gli eventi naturali a distruggere il pianeta l’uomo con il suo egoismo determinerà la fine della vita. È soltanto una questione di tempo? Non centra o non c’è il soprannaturale, ma solo uomini che affrontano l’esistenza e dedicano la vita al proprio credo, a ciò che immaginano sia meglio o comunque nella convinzione di essere nel giusto. L’uomo ha creato le caste ed ognuno sceglie a quale appartenere, durante la scalata tutti a modo nostro bramiamo il potere temporale, spirituale alcuni tutti e due e di vivere al meglio. Questa vita è una sudata che si concluderà nel tempo e che tutti cederemo per dare spazio a chi nasce, questa è l’unica verità ed unica legge naturale alla quale apparteniamo.Tutto il resto è simbologia, è ciò che si può definire astratto.

Comments are closed.