Ancora oggi molte persone non credono all’esistenza del male!

Ancora oggi molte persone non credono all'esistenza del male!

Cari amici, perchè oggi in un epoca così avanzata, molti cattolici e addirittura consacrati, ignorano l’esistenza del male o peggio ancora l’esistenza del Principe del male ovvero di Satana?

Lo stesso Padre Amorth ha detto in varie interviste, che addirittura vi sono Preti e Vescovi che non credono all’esistenza di Satana, e allora come si spiega tutto questo male che ci circonda?

Il mondo uccide con le parole e con le opere. Gesù ha detto “Io non appartengo a questo mondo, la mia e la vostra patria, è in cielo. Questo mondo appartiene al principe della menzogna: il demonio”.

1
2
Articolo precedentePapa Francesco a Fatima: pellegrino di pace e di speranza nel Signore
Articolo successivoUsa l’EUCARESTIA in modo Responsabile
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.