Il gioco del pendolo non è un gioco ma un rituale esoterico

Purtroppo per ignoranza molte persone tendono a definire “giochi” ciò che non sono giochi ma dei veri e propri “#rituali” di #magia che spesso venivano utilizzati sottoforma di gioco, dagli antichi, dalle nonne e dalle zie anziane. Un pò come i tarocchi, l’oroscopo, il gioco del bicchiere … fanno tutti parte di una grande famiglia cioè della realtà esoterica che per chi ne ha avuto esperienza diretta o indiretta può testimoniare benissimo che sono dei rituali in cui si scherza veramente col fuoco!

A tal proposito l’esperienza di molti esorcisti che hanno pregato su persone che hanno avuto a che fare con queste cose …. ne è la prova!

Dunque, si è diffusa la mania del “pendolo” una sorta di rituale che svelerebbe il sesso e la quantità dei futuri figli.

Basta una collana e una fede nuziale e si può scoprire se si avranno figli, di che sesso e soprattutto quanti.

Permetterebbe , con un semplice movimento della collana, di capire e predire il proprio futuro in quanto a figli. La controprova? Farlo a una signora che abbia già messo al mondo dei bambini. Il movimento della collana sarà corrispondente alla nascita di ogni figlio e al sesso.

Ecco come fare

Posizionarsi davanti alla ragazza che vuole sapere quanti figli avrà. Farle mettere la mano sinistra sul tavolo, gambe non incrociate. Prendere la collana con l’anello infilato e, con la mano destra, fare su e giù dal tavolo alla mano, ad intervalli regolari.

Se l’anello comincerà ad avere un movimento circolare, il figlio è femmina. Se avrà un movimento “verticale”, cioè dritto, da destra verso sinistra, allora il sesso del nascituro sarà maschile. Ripetere ad intervalli, ogni volta, fino a che l’anello non sarà completamente fermo. Sarà a quel punto che si avrà chiaro quanti figli si avranno.

E purtroppo nel 2018 c’è ancora gente che va dietro a queste cose che oltre ad essere sciocche potrebbero diventare “pericolose” perchè lo sappiamo bene … la curiosità viene dal demonio! E per curiosità la gente va dai maghi a farsi predire il futuro!

C’è anche da dire un altra cosa: se a queste mamme, papà gli proponi una benedizione dal sacerdote per il nascituro in arrivo … magari si fanno una grossa risata pensando che la benedizione sia una sciocchezza ma al pendolo invece danno retta.

Preghiamo per le conversioni e il discernimento nella vita di ognuno di noi!