Il Sangue di Cristo è la sconfitta per tutti i demoni. Ce lo ricorda un’esorcista!

La guarigione del cuore racchiusa in sole 11 parole, una preghiera semplice ma potente.

 Recentemente abbiamo pubblicato un articolo sui vari “passi del perdono” consigli di un sacerdote esorcista, Padre Jim Blount che si dedica al ministero di guarigione e di liberazione.

L’esorcista possiamo paragonarlo ad un medico, che dopo aver ascoltato i “disturbi” dei loro pazienti, ne stabilisce la causa e ne assegna la cura. Le medicine prescritte o assegnate da un esorcista sono ben diverse dalle medicine di un medico curante.

L’esorcista come in questo caso padre Jim ma come nel caso del grande padre Gabriele Amorth, si assicura che l’anima “disturbata e malata” ritorni alla cura dei sacramenti e della Santa Messa, facendo un cammino quotidiano immerso nella preghiera (unica fonte guaritrice).

Un’altra raccomandazione degli esorcisti e di padre Jim, è la recita quotidiana del santo rosario e ore di adorazione davanti a Gesù Eucarestia.

L’esorcista raccomanda una preghiera potente racchiusa in sole 11 parole: “Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, salva noi e tutto il mondo”.

 Il sacerdote dice che tale preghiera trae forza proprio dal Sangue di Gesù, davanti a tale vista i demoni scappano e lasciano immediatamente le anime tormentate. Questa preghiera- dice il sacerdote “raccomando di recitarla almeno 500 volte al giorno”.

Con il preziosissimo Sangue versato sulla Croce, Gesù ci ha salvati dal peccato e dalla morte eterna. Inoltre, noi cattolici siamo molto legati al Sangue di Gesù in quanto lo beviamo realmente nella presenza eucaristica, in cui Gesù si fa vivo in Corpo e Sangue.

Il mese in cui si venera particolarmente il Sangue di Gesù è il mese di luglio, ma ogni giorno possiamo venerarlo ed invocarlo a protezione della nostra anima e della nostra famiglia.

 Preghiera di liberazione al preziosissimo Sangue di Gesù

Signore Gesù Cristo, nel tuo nome e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, fatto o evento attraverso cui il nemico ci voglia pregiudicare.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potenza distruttrice nell’aria, sulla terra, nell’acqua, nel fuoco, sotto terra, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui oggi ci muoveremo.

Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del Maligno. Ti chiediamo, Signore, di mandare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine Maria, accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di santi angeli.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che la abitano (nominare ciascuno), le persone che il Signore invierà loro e tutti gli alimenti e i beni che ci concede generosamente per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e nella fede poniamo un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui ci recheremo in questa giornata e le persone, le imprese e le istituzioni con cui tratteremo.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari della nostra famiglia, i veicoli, le strade e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo le azioni, le menti e i cuori della nostra Patria affinché possano regnarvi la tua pace e il tuo cuore.

Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Preziosissimo Sangue, mediante il quale siamo stati salvati e preservati da ogni male.

Amen.

Fonte. Gaudium Press di Rita Sberna

Leggi di più:  Pregare con i Salmi per chiedere a Dio la serenità e la sua protezione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.