La Madonna risplende nel cuore dei suoi figli

Tutti siamo figli di Dio, creati per essere felici, e siamo figli amatissimi dalla Madonna, e Lei che è Madre degli uomini, vuole vederci tutti pienamente realizzati.

Tutti gli uomini del mondo, un giorno si ritroveranno al cospetto della Madonna e in quel magnifico momento, ci scopriremo figli e la Madonna risplenderà come una gemma preziosissima nel nostro cuore.

Dire che siamo Suoi figli è al cosa più bella del mondo, perché Lei ci ama di un amore totale, un amore e un affetto che certamente non conosce crisi, non conosce liti, e non conosce le umane incomprensioni.

La Madonna ci apre le Sue braccia, lasciamoci abbracciare dalla Sua gloria, dalla Sua gioia, dalla Sua magnifica esperienza di Madre di Gesù Cristo.

Dio è grande nell’amore, lo è da sempre, e quando i pellegrini giungono sul Podbordo al cospetto della statua Madonna, toccano con mano quanto sia belle e vero, l’immenso amore la vera misericordia che Dio ha posto nel cuore della Madonna.

Quindi non deve stupire se tanti pellegrini in quella collina si liberano dai loro pensieri, e decidono di volersi confessare per poter finalmente tornare nella grazia di Dio.

La Madonna risplende nel cuore di chi la ama, ma allo stesso modo risplende nel cuore di chi non ne vuole sapere di Lei e del Suo immenso amore.

Il miracolo più grande che Dio compie in quella terra, è proprio la capacità di far ragionare l’uomo e di fargli capire che il Suo immenso amore è tutto a nostra disposizione, basterebbe solo accoglierlo con grazia e devozione, poi al resto ci pensa Gesù.

Leggi di più:  Ania Goledzinowska : Dal mondo dello spettacolo a Medjugorje

Ciò che la Regina della pace vuol farci capire a Medjugorje,

è che l’amore di Dio, non è un obbligo, ma è una scelta di vita, perché la Vergine Maria ci ama troppo per volerci obbligare a fare qualcosa che non vogliamo.

E chi sale in quella collina, capisce che la strada maestra per giungere alla salvezza del nostro cuore, è proprio quello di accogliere con gioia e con devozione assoluta, l’amore di Dio nella nostra vita, attraverso la mano della Regina della pace Universale.

Lei ci prende per mano e non c’è la lascerà mai più, e non permetterà ami che noi un giorno potremmo lasciare quella mano, perché saremo troppo felici di vivere la nostra vita mano per l a mano con Lei.

Tutti ci ritroveremo su quella collina a parlare con la Madonna, e a chiedergli di riuscire a metterci in contatto con Dio, che è la cosa più bella del mondo.

Lei ci risponderà che è proprio per questa ragione che Appare ogni giorno a Medjugorje, perché aspettava noi, e attendeva con trepidazione e con fervore il momento in cui noi saremmo saliti in quella collina, e ci saremmo riscoperti figli di Dio.

Andrea Pagnini