Stella del mattino prega con noi i Misteri del DOLORE per i BAMBINI NON NATI

GRUPPO CHIESA DOMESTICA

ADORATORI DI DIO IN SPIRITO E VERITA’ (Gv 4,23)

Stella del mattino prega con noi i Misteri del DOLORE per i BAMBINI NON NATI

1° Mistero del DOLORE contempliamo: “L’orazione di Gesù nell’orto degli ulivi”

Madre SS, Maria sempre Vergine, con queste 10 Ave Maria oggi ti vogliamo pregare per i “bambini  non nati.” E’ Dio che decide l’inizio e la fine di una vita. Sia che la donna decida al posto di Dio, ABORTENDO, sia che soffre CON  DIO per la perdita “non voluta” del proprio figlio, è sempre un’agonia per la donna. Madre, tu sai che nessuna donna vorrebbe uccidere il proprio figlio, “se non costretta”. Tocca, oh Madre, il cuore di queste mamme, guidandole ad unire la propria AGONIA a quella di Gesù e “accogli tra le tue braccia queste creature mai nate.” Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

2° Mistero del DOLORE contempliamo: “La flagellazione di Gesù alla colonna”

Madre SS, Maria sempre Vergine, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo per la flagellazione in GREMBO delle tue creature che qualche donna decide di non far nascere con l’interruzione volontaria di gravidanza. Madre, per tua intercessione, fa che Gesù unisca questa flagellazione alla Sua e fa che vengano perdonati i peccati di ogni mamma indifferente alla vita e insensibile all’aborto volontario. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

3° Mistero del DOLORE contempliamo: “Gesù è coronato di spine”

Madre SS, Maria sempre Vergine, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo per i tuoi figli mai nati. Madre, intercedi affinché il sangue di Tuo Figlio Gesù, versato in Croce dalla Sua corona di spine, lavi e PURIFICHI il cuore di ogni giovane donna che porta in grembo una vita e decide di “farla cessare.” Fa che il sangue di Gesù, oh Madre, perdoni le donne che hanno abortito e dia coraggio ad altre di portare avanti la gravidanza. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

4° Mistero del DOLORE contempliamo: “La salita di Gesù al Calvario carico della croce”

Madre SS, Maria sempre Vergine, con queste 10 Ave Maria ti preghiamo di farci comprendere che tuo Figlio Gesù ha portato ogni nostra croce sulla via del Calvario: le croci dei nostri problemi economici, le croci di ogni sofferenza fisica, le croci del disagio sociale, la croce di sentirsi abbandonati dal coniuge. Madre, queste sono croci che possono portare alla decisione di interrompere volutamente una gravidanza. Oh Santa Vergine, apri i cuori e la mente di noi tuoi figli e facci sempre decidere per la vita. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

5° Mistero del DOLORE  contempliamo: “La crocifissione e morte di Gesù”

Maria SS, Maria sempre Vergine, con queste 10 Ave Maria ti affidiamo le tante creature mai nate, perchè abortite. Madre, poiché loro non hanno colpa, anche se gli è stata negata la vita terrena, certo è che Tu e il Padre Celeste non negherete MAI la Vera vita, quella eterna. Da lassù questi bambini, nella COMUNIONE dei Santi, saranno vivi SEMPRE, anche in terra,  perchè vivono nei cuori di chi pregherà per loro. Benedicici Madre, noi ti preghiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here