Will Smith dice che il successo nella vita dipende dalla sua fede

wikipedia

L’attore Will Smith ha attribuito alla sua fede il merito di averlo portato dove è oggi.

Smith, che è tornato nei cinema con il suo ultimo film “King Richard”, ha discusso della sua fede durante un’intervista con il predicatore e produttore DeVon Franklin. 

Gli è stato chiesto da Franklin se fosse un “uomo di fede” come il personaggio che interpreta nel film, Richard Dove Williams Jr, padre dei leggendari tennisti Venus e Serena Williams. 

In  risposta , Smith ha detto che tutto il successo della sua vita è dovuto alla sua fede. 

“Non puoi arrivare dove arrivo io se non ami il Signore, non puoi sederti come mi siedo io, muoverti come mi muovo se non ami il Signore. Vedresti molto di altre ripercussioni”, ha detto candidamente.

In passato, Smith ha parlato  dell’importanza di sua nonna profondamente religiosa per il suo sviluppo spirituale. La sua influenza sulla sua fede è emersa di nuovo nell’intervista con Franklin.

“Io e te abbiamo parlato del mio rapporto con mia nonna”, ha detto Smith.

“Quindi quel concetto di fede e quel potere della fede, potrei andare un po’ troppo in profondità qui, ma c’è una distinzione. C’è fede in Dio e poi c’è conoscenza di Dio”.

Ha parlato di come poteva vedere quella stessa fede nella famiglia Williams, e specialmente nella persona di Oracene Price, madre e allenatrice di Venus e Serena. 

“Quindi c’è la rivelazione. Alcune persone hanno avuto rivelazioni”, ha continuato Smith.

“Quindi quando devi avere fede, la fede è prima che tu abbia avuto la rivelazione. Devi avere fede. Questo è ciò che la signora Oracene [aveva]. È così solida che è completamente, completamente e totalmente certa. Non fa camminare nel dubbio.

“Ha detto: ‘Per dubitare, significa che non ti fidi di Dio.’ Ha detto: “Non c’è mai stato un momento di dubbio. Quando siamo partiti come famiglia, sapevamo che avremmo fatto ciò che era stato ordinato.'”

Smith ha aggiunto: “Era questa famiglia intorno a questa convinzione, e si fidavano di Dio. E credevano che la loro devozione sarebbe stata ricompensata e non hanno mai vacillato”.

Un bell’esempio quest attore che non ha problemi a condividere con il pubblico la sua fede ma soprattutto è bella la gratitudine che dimostra a Dio per il suo enorme successo ottenuto nella vita.

Leggi di più:  Mio padre, Bud Spencer voleva fare un film: “Il nonno di Gesù”

Non resta che fare tanti auguri per il suo cammino di fede a Will Smith

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here