Dalla droga alla Luce di Cristo. La testimonianza di Andrea

Dalla droga alla Luce di Cristo. La testimonianza di Andrea

Com’è la vostra vita oggi?
Grazie a Gesù che continua ad operare meraviglie nella nostra vita, abbiamo ricominciato, ho comprato una nuova casa e serviamo il Signore andando al SERT tutte le settimane, dando il nostro sostegno e il nostro aiuto spirituale, parlando di Gesù Cristo con i tossicodipendenti, con gli alcolizzati e con i barboni.
Porto a loro, la mia testimonianza dicendogli che grazie a Gesù sono cambiato e che anche loro possono farcela. Un ragazzo del SERT grazie a Gesù è stato liberato dalla schiavitù della droga.

Cosa vuoi dire a tutti coloro che sono ancora nel tunnel della droga?
Io vorrei dire a tutti coloro che conoscono un parente, un amico o un conoscente che ha questo tipo di problema che ho avuto io, che Gesù Cristo può spezzare queste catene, basta confidare in Lui con tutto il cuore. Lui farà un opera nuova solo se noi confidiamo in Lui. Quello che desideriamo io e mia moglie è dare speranza a tutte quelle persone che l’hanno persa, anche a costo di rimetterci la vita stessa, siamo disposti a pagare qualsiasi prezzo pur di servire Gesù e di portare la sua parola a tutti quelli che ancora non la conoscono. Io ero seduto su una sedia elettrica e Gesù Cristo mi ha liberato per sempre. Devo la mia vita ed ogni mio respiro a Gesù. Che la mia storia possa essere d’incoraggiamento per tutti quelli che stanno attraversando dei momenti difficili. Dio Vi benedica.

Servizio di Rita Sberna