“Magia nera, fatture e legature” – La parola a Padre Amorth

“Magia nera, fatture e legature” – La parola a Padre Amorth

Esistono vari tipi di magie: quella bianca, quella nera e quella rossa. Può spiegarci in cosa consistono?
Questi colori, sono tutti degli inganni! Esiste solo la magia nera. I colori servono soltanto a distinguere il tipo di maleficio.
La magia nera è quel tipo di magia che si fa per mandare del male a qualcuno come il caso della possessione diabolica o un male malefico.
La magia bianca, è quel tipo di magia che dovrebbe togliere la magia nera. Ma figuriamoci se Satana combatte Satana! Anche la magia bianca si fa sempre per mezzo del demonio.
La magia rossa è quella magia contro i sentimenti, gli affetti, l’amore. Anche questa va fatta attraverso il demonio. Tutti questi colori indicano soltanto e genericamente “la magia”.

Che differenza c’è tra fattura e legatura?
Sono due forme diverse di maleficio. I malefici possono essere fatti in diverse forme: stregonerie, messe nere, fatture, legature, malocchio, la macumba, il voodoo, i riti satanici, la consacrazione a Satana.
Ci sono malefici in cui si fa bere o mangiare, alla persona che si vuol colpire, qualche cosa di maleficiato. E’ tipico il cioccolatino con dentro un impasto schifoso cioè il sangue mestruale oppure ossa di morto.
Per esempio se una persona vuol colpire un ragazzo, e non ha nulla di oggetti che appartengono a quest’ultimo (capelli, indumenti intimi, vestiti) si prende un pupazzo da riempire di spilli ed ogni volta che si mette uno spillo, si fanno delle invocazioni al demonio. La vittima si sente punta proprio nelle parti fisiche dove viene inserito lo spillo.

Leggi di più:  Padre Cesare Truqui: l'allievo di Padre Amorth che combatte il demonio

3 Commenti

  1. Trattandosi di magia benefica, NON esistono nella maniera piu assoluta rischi, pericoli, conseguenze negative e ripercussioni derivanti da fatture d’amore o legamenti d’amore seri e reali eseguiti da un Medium . Il soggetto legato non percepira mai l’azione esoterica praticata sulla sua persona e sara in grado di vivere i sentimenti e le sensazioni scatenate in lui con la massima intensita e naturalezza, qualita peculiare dei legamenti d’amore potenti e indissolubili che funzionano davvero, laddove operati in ambito medianico .

  2. E vero che pregare dentro di se nel WC e peccato? Padre vorrei che mi benedica e protegga tante volte quando prego mi viene davanti cose sexi mi scusi se parlo così. Io prego tutti i giorni anche quando sto lavorando. Un saluto Rosa Maria

Comments are closed.