“Magia nera, fatture e legature” – La parola a Padre Amorth

“Magia nera, fatture e legature” – La parola a Padre Amorth

Molte volte basta anche una maledizione lanciata con cattiveria. A tal proposito voglio raccontarvi un episodio di una coppia che il mio grande maestro di esorcismi ha seguito per anni, Padre Candido Amantini, che per 36 anni è stato esorcista alla Scala Santa.
Padre Candido ha seguito una famiglia per molti anni, dando loro sostegno spirituale per ciò che avevano ricevuto di malefico attraverso una maledizione.
Questa è la storia della famiglia. La moglie apparteneva ad una famiglia di contadini, i quali si erano esaltati del fatto di aver fatto studiare la loro figlia fino al raggiungimento della laurea. (Adesso la laurea è molto comune ma anni fa, era un eccezione per chi si laureava).
Questi due genitori, nel momento in cui si accorsero che la loro figlia si era innamorata di un onesto operaio, andarono su tutte le furie. Per una figlia laureata ci voleva un marito laureato!
Vedendo che la loro figlia era innamorata di questo ragazzo, fecero finta di rassegnarsi.
Arrivò il giorno del matrimonio: i due genitori si recarono in chiesa e poi ci fu il momento del pranzo.
Durante il pranzo, ad un certo punto, il padre della sposa chiamò la figlia in disparte con la scusa di dirgli alcune cose in maniera confidenziale.
Il padre a quel punto con perfidia satanica, lanciò alla ragazza una maledizione studiata nei minimi dettagli: “Sia maledetta te, tuo marito, i vostri figli, possiate avere tutte le disgrazie possibili. Che possiate ammalarvi, che abbiate la perdita del lavoro… “. In questo caso non c’è stato l’intervento di un mago o un medium, ma di due genitori che hanno studiato una maledizione satanica.
Quel giorno, già durante il pranzo si creò una perfidia malefica molto radicata e c’era già la presenza del demonio in quel papà che malediceva la figlia.
Padre Candido, ha esorcizzato tantissime volte questa famiglia, che ha avuto tantissime disgrazie, ma non è stata mai liberata.
I due ragazzi, a quel punto, offrivano le loro sofferenze per la conversione dei peccatori e per i loro genitori così lontani da Dio. Sapevano che le loro sofferenze avevano uno scopo e le avevano accettate.
Padre Candido con la preghiera è riuscito ad attenuare qualche male, ma mai a liberarli. Questo è ciò che può succedere quando un parente stretto maledice un proprio caro!

Leggi di più:  Le persone maleficiate e la possessione diabolica: la parola a Padre Amorth

Servizio di Rita Sberna

3 Commenti

  1. Trattandosi di magia benefica, NON esistono nella maniera piu assoluta rischi, pericoli, conseguenze negative e ripercussioni derivanti da fatture d’amore o legamenti d’amore seri e reali eseguiti da un Medium . Il soggetto legato non percepira mai l’azione esoterica praticata sulla sua persona e sara in grado di vivere i sentimenti e le sensazioni scatenate in lui con la massima intensita e naturalezza, qualita peculiare dei legamenti d’amore potenti e indissolubili che funzionano davvero, laddove operati in ambito medianico .

  2. E vero che pregare dentro di se nel WC e peccato? Padre vorrei che mi benedica e protegga tante volte quando prego mi viene davanti cose sexi mi scusi se parlo così. Io prego tutti i giorni anche quando sto lavorando. Un saluto Rosa Maria

Comments are closed.