Maria guarisce dalla psoriasi grazie alla Madonna di Lourdes

Si chiama Maria Verda ha 27 anni, ed ha avuto un episodio di psoriasi sporadico che non le era stato diagnosticato.

La situazione è andata sempre a peggiorare. Nel gennaio 2017 aveva un forte attacco di psoriasi alla mano destra che a sua volta ha contagiato anche la sinistra, recandosi in farmacia le diedero un unguento garandendole che nel giro di una settimana le sarebbe passato.

Ma questo non avvenne!

Maria anche se molto giovane, è sposata ed ha due figli, ha provato di tutto per guarire dall’infezione. Il venerdì prima di Pasqua, la sua intera mano risultava essere ormai contaminata e aveva iniziato a sanguinare leggermente.

Con l’avvicinarsi della settimana santa, Maria e la sua famiglia pensano di andare in vacanza a Lourdes. La settimana prima di partire, un’amica le diede una crema dicendole che lei grazie ad essa, era guarita dalla psoriasi ma Carlos (il marito di Maria) le disse di non metterla perchè una volta arrivati a Lourdes, avrebbero chiesto alla Madonna stessa di guarirla.

Arrivano a Lourdes il giovedì santo, subito chiesero ai volontari se potessero avere un pò di acqua miracolosa, ma i volontari invitarono direttamente Maria ad entrare nelle piscine.

Così prima di immergersi nelle piscine e mettere le mani dentro l’acqua, Maria e Carlos si recano a pregare la Vergine davanti la famosa grotta dell’apparizione. Succesivamente Maria immerge le mani nell’acqua miracolosa. La notte cominciò a notare qualcosa di diverso…

L’indomani mattina, l’infezione era guarita, compariva soltanto una cicatrice sulla mano e a testimoniare questo è stato proprio il marito Carlos.

Oggi la psoriasi di Maria è completamente scomparsa, è solo un brutto ricordo e la Madonna di Lourdes ha interceduto per la sua guarigione.