Una statua della Madonna piange in Messico e la Chiesa indaga

Una statua della Madonna piange in Messico e la Chiesa indaga

Miracolo in New Mexico? Indagini in corso.

 

Una statua di bronzo della Vergine Maria in una chiesa cattolica a Hobbs, nel New Mexico, pare che pianga lacrime che profumano di rose, da questa manifestazione straordinaria, in quel luogo, si è creato un via vai di pellegrini provenienti da tutte le parti del Messico.

I funzionari della Chiesa hanno iniziato le indagini sul presunto miracolo.

Padre Jose “Pepe” Segura ha raccontato ai giornalisti che alcune persone della chiesa lo hanno avvertito, riferendogli che una statua della Madonna di Guadalupe si è messa a piangere. Il sacerdote ha visto poi delle persone che pulivano il viso della statua di bronzo, ma le lacrime riapparivano subito dopo.

“È stato allora che ho visto che stava davvero piangendo”, ha detto il sacerdote . “Penso che sia un richiamo per tutti noi,  affinchè ci avviciniamo a Dio e smettiamo di essere violenti”, ha aggiunto Segura.

Alcuni testimoni hanno riferito che la statua della Madonna ha iniziato a piangere il 20 maggio, era un martedì e la manifestazione si è ripetuta il martedì successivo.

Da allora, centinaia di persone hanno iniziato a mettersi in fila per la statua. Venivano da città lontane del Texas come Odessa, San Antonio e El Paso.