50.000 $ raccolti per la famiglia di un uomo ucciso a colpi di arma da fuoco davanti al figlio di 2 anni mentre condivideva il Vangelo

Schermata della mano Famiglia/GoFundMe

Una raccolta fondi online ha raccolto quasi $ 50.000 per la famiglia di un uomo di 37 anni che è stato ucciso a colpi di arma da fuoco davanti al figlio di 2 anni e alla moglie incinta mentre condivideva il Vangelo a Montgomery, in Alabama, lo scorso fine settimana.

Il funerale di Thomas Hand Jr. si terrà a New Orleans, Louisiana, da dove Hand è originario, venerdì la moglie, l’ex Miss Mississippi Christine Kozlowski, ha annunciato sui social media pochi  giorni dopo che sua sorella ha lanciato la raccolta fondi  per suo nipote, Roman , e il nascituro della coppia.

Un adolescente si è avvicinato e ha sparato a Hand mentre condivideva il Vangelo in Texas Street a Montgomery lo scorso sabato. Hand, che era con suo figlio di 2 anni e sua moglie, incinta del secondo figlio della coppia, ha subito una ferita mortale ed è stato dichiarato morto sul posto, ha riferito la WSFA .

“Questa raccolta fondi servirà come conto di risparmio per il figlio e il bambino di Thomas Hand Jr.”, si legge sulla pagina di GoFundMe. “I fondi raccolti da questo conto serviranno per aiutare a pagare mio nipote Roman e le spese future del bambino. Tutti i fondi donati saranno apprezzati durante questo periodo difficile per la famiglia Hand. Mia sorella Christine Kozlowski Hand sarà la beneficiaria di questo account.”

All’inizio di domenica, aveva raccolto $ 50.782 dall’obiettivo di $ 3.000.

La polizia ha arrestato il diciassettenne Jerimiah Walker di Montgomery, accusandolo di omicidio  nella sparatoria, secondo i media.

Il motivo dell’omicidio rimane poco chiaro.

“È stato un atto di violenza completamente casuale”, ha detto la moglie di Hand al Daily Mail , che ha anche affermato che Hand, un appassionato di fitness ed ex bodybuilder agonistico, è diventato cristiano nel 2018 ed era tradizione della coppia visitare le aree a basso reddito in Alabama e condividere il Vangelo.

“Grazie per tutti i pensieri e le preghiere durante questo periodo in cui è morto mio marito Tommy Hand. Sento l’amore e il sostegno di tutti e volevo solo farlo sapere a tutti”, ha scritto su Facebook  domenica scorsa.

Gli Hands si sono trasferiti a Montgomery l’anno scorso per sfuggire alla crescente violenza nel sobborgo di New Orleans dove hanno vissuto in precedenza, ha detto al Daily Mail l’amico di lunga data Kevin Rayan. “È pazzesco perché mi diceva ogni giorno, ‘Voglio allontanarmi da questa merda, andare a comprare una casa in Alabama.’ E poi è successo questo”.