Esistono in commercio e nei santuari, crocifissi con la Medaglia di San Benedetto usati spesso proprio dagli esorcisti nelle preghiere di liberazione come il compianto Padre Amorth.
Ora conoscendo benissimo il potere di questi crocifissi, le forze del male hanno messo in commercio crocifissi che presentano sulla parte inferiore del retro una incisione non cristiana di stampo massonico che significa “Sconfitta del Cristianesimo, caduta di Cristo”.
Facciamo molta attenzione, controlliamo i nostri crocifissi, i nostri rosari, le decine, i bracciali ogni crocifisso con sopra la medaglia di San Benedetto.
Se siamo in possesso di tali crocifissi massonici, portiamoli al nostro parroco o buttiamoli. Guardate bene questa immagine, memorizzate il segno e controllate i crocifissi in vostro possesso. Fate girare questa informazione, sicuramente, in buona fede qualcuno a casa lo avrà ed è meglio sbarazzarsi di questi manufatti che provengono da menti malate al servizio del male. Creiamo anche noi una rete di informazione che riesca a eliminare queste trappole che vengono ordite sfruttando la buona fede e la devozione dei cristiani.
Negli ultimi anni sono sempre più frequenti le manipolazioni di oggetti religiosi con simboli non cristiani e massonici a danno di corone del rosario, medaglie miracolose e ora anche della Medaglia di San Benedetto. Spesso questi oggetti vengono prodotti e sapientemente messi sul mercato in quantità industriali, soprattutto a danno di Santuari, luoghi pieni di fede e di grazia, dove i fedeli si recano con tanta devozione e acquistano oggetti da portare poi nelle loro case o ai loro cari, senza che chi li vende al fedele si accorga in tempo della manipolazione e della truffa.
Facciamo girare questa immagine e liberiamoci di queste vere e proprie opere del male.