Che cos’è la bilocazione?

Che cos’è la bilocazione?

Il terrorista Alì Agca disse che fu una suora a prendergli il braccio nel momento dell’attentato, ma quella suora dalle telecamere non risultò mai visibile.

Come vedete cari amici, la bilocazione è un dono di Dio, e i santi vogliono da sempre tenere nascoste queste virtù straordinarie, celarle nei loro cuori, come pepite d’oro dal valore assoluto.

Voglio fare un appunto.

Se qualcuno si vantasse di avere nella propria vita fenomeni di bilocazione o di estasi mistica, è tutto falso, perché la prima virtù dei santi è l’umiltà, per cui coloro che si vantano di avere questi doni mistici, sono impostori e ciarlatani, come ha più volte dichiarato il santo Padre Francesco, chiedendoci di stare alla larga da chi cerca il facile applauso del pubblico, e il flebile consenso del mondo approfittandosi del Nome di Dio.

Andrea

Leggi di più:  La stimmatizzata Teresa Musco che si offri Vittima per la salvezza dei Sacerdoti
1
2
Articolo precedenteScintilla di luce della Parola
Articolo successivoScintilla di luce della Parola
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.