I proprietari di una rivista, chiudono, a causa delle loro opinioni contro le coppie gay

I proprietari cristiani di una rivista per matrimoni, Christian White in Australia, hanno preso la decisione di chiuderla dopo aver affrontato il contraccolpo, a seguito del loro rifiuto nell’esibire coppie dello stesso sesso.

Luke e Carla Burrell, editori della rivista White, hanno affermato di aver sperimentato “un’ondata di giudizi” sulle loro opinioni che riguardano il matrimonio tra le persone dello stesso sesso. Come ben sappiamo, dallo scorso anno in Australia, i matrimoni gay sono diventati legali.

Questo è ciò che la coppia ha dichiarato dopo aver chiuso la rivista:

White Magazine è sempre stata una pubblicazione secolare, ma come i suoi editori, siamo cristiani’,

Non abbiamo un programma, ma vogliamo amare. Non desideriamo creare una guerra sociale, politica o legale, che divida solo le persone e fa più danni che benefici. Per noi, la nostra fede è ancorata nell’amore senza giudizio. Recentemente abbiamo sperimentato un fiume di giudizio verso di noi “.

La coppia ha affermato di essere stata vittima di persone  che si sono opposte al proprio punto di vista e inoltre gli inserzionisti li hanno abbandonati ottenendo come conseguenza un decadimento economico della rivista.

Leggi di più:  Organizzazione chiede ai dipendenti di dimettersi se hanno rapporti sessuali